- Sep 6, 2021
- 9,374
- 143,796
- 812
dedalo manca la traduzione
non sapreiSalve, ho una domanda. Se invece se uno volesse solo chiacchierare tra creatori italiani che parte del forum dovrebbe usare?
vai negli update e scorri indietro nelle pagineBuonasera, sapete se esiste il topic in cui si cerca di ritrovare il gioco di cui non ci si ricorda il nome?
Nel caso, potreste linkarmelo?
Forse però potete aiutarmi direttamente col gioco stesso. Il gioco che cerco è stato rilasciato o aggiornato di recente.
L'ho visto la settimana scorsa (o quella prima), ma mi son dimenticato di segnarmelo e non riesco a ritrovarlo.
Praticamente è un clone di Durkest Dungeon. Mi pare sia fatto con renpy, ma potrei ricordare male.
Sarebbe possibile trovarlo tramite le parole "Durkest Dungeon"?vai negli update e scorri indietro nelle pagine
cosi come hai spiegato e impossibile sapere di che giochi parli
mi dispiace
https://f95zone.to/threads/forbidden-dungeon-v0-1-4-dark-forge-studios.248131/ Forse cercavi questoBuonasera, sapete se esiste il topic in cui si cerca di ritrovare il gioco di cui non ci si ricorda il nome?
Nel caso, potreste linkarmelo?
Forse però potete aiutarmi direttamente col gioco stesso. Il gioco che cerco è stato rilasciato o aggiornato di recente.
L'ho visto la settimana scorsa (o quella prima), ma mi son dimenticato di segnarmelo e non riesco a ritrovarlo.
Praticamente è un clone di Durkest Dungeon. Mi pare sia fatto con renpy, ma potrei ricordare male.
Si proprio lui, grazie.