SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,997
- 72,612
- 878
Amico mio, è un problema della tua scheda video che potresti risolvere documentandoti come da immagine
View attachment 5608625
View attachment 5608656
[/CITAZIONE]
Niente le ho provate tutte anche seguendo tutte le indicazioni e installato anche vulkan la gpu risulta buona e aperta a vulkan ma niente de nada pazienza mollo il gioco!!
Un classico...Salve sono un nuovo membro del forum volevo chiedere se potrei avere la traduzione di questo gioco https://f95zone.to/threads/lukes-way-v0-16-rework-evil-user.11045/ grazie
Chiedo scusa ma quando avvio il gioco da errore e non parte
Scusa la mia ignoranza ma non ho capito la rispostaUn classico...
Il gioco è un classico...Scusa la mia ignoranza ma non ho capito la risposta
Che errore?Chiedo scusa ma quando avvio il gioco da errore e non parte
Questo:
Che errore?
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.
While running game code:
File "game/tl/italian/screens.rpy", line 4, in script
old "History"
Exception: A translation for "History" already exists at game/screens.rpy:5.
-- Full Traceback ------------------------------------------------------------
Full traceback:
File "game/tl/italian/screens.rpy", line 4, in script
old "History"
File "C:\GIOCHI\Daddy May Love-0.1.5\renpy\ast.py", line 2633, in execute
renpy.translation.add_string_translation(self.language, self.old, self.new, newloc)
File "C:\GIOCHI\Daddy May Love-0.1.5\renpy\translation\__init__.py", line 556, in add_string_translation
stl.add(old, new, newloc)
File "C:\GIOCHI\Daddy May Love-0.1.5\renpy\translation\__init__.py", line 496, in add
raise Exception("A translation for \"{}\" already exists at {}:{}.".format(
Exception: A translation for "History" already exists at game/screens.rpy:5.
Windows-10-10.0.26200 AMD64
Ren'Py 8.2.3.24061702
Daddy May Love 0.1.5
Fri Jan 9 18:41:13 2026
Ok, errore corretto.Questo:
Code:I'm sorry, but an uncaught exception occurred. While running game code: File "game/tl/italian/screens.rpy", line 4, in script old "History" Exception: A translation for "History" already exists at game/screens.rpy:5. -- Full Traceback ------------------------------------------------------------ Full traceback: File "game/tl/italian/screens.rpy", line 4, in script old "History" File "C:\GIOCHI\Daddy May Love-0.1.5\renpy\ast.py", line 2633, in execute renpy.translation.add_string_translation(self.language, self.old, self.new, newloc) File "C:\GIOCHI\Daddy May Love-0.1.5\renpy\translation\__init__.py", line 556, in add_string_translation stl.add(old, new, newloc) File "C:\GIOCHI\Daddy May Love-0.1.5\renpy\translation\__init__.py", line 496, in add raise Exception("A translation for \"{}\" already exists at {}:{}.".format( Exception: A translation for "History" already exists at game/screens.rpy:5. Windows-10-10.0.26200 AMD64 Ren'Py 8.2.3.24061702 Daddy May Love 0.1.5 Fri Jan 9 18:41:13 2026
Perfetto errore risolto. grazieOk, errore corretto.
Riscarica la traduzione e mettila nel gioco PULITO.
Sovrascrivi quando richiesto...
buongiorno, appena è possibile potreste tradurre Lust is stranger?
https://f95zone.to/threads/lust-is-stranger-v1-0-the-architect.70245/
grazie mille