Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Io l'ho scaricato altrove e l'ho tradotto per me, ma non posso pubblicarlo qui, ovviamente. Se ti interessa ti do i link in mp.
La versione è la v0.10 del 11/06.
Credo che ne abbia fatto una trad anche qualcun altro di noi, ma non ne sono sicuro.
Ciao Gio..... chiedevo solo per giudicare se valeva la pena seguirlo. avevo gia scaricato l'aggiornamento. trovavo interessante le modalità i gioco che ti permette di scegliere cosa vedere e cosa eliminare dalle possibilità di gioco. Se ignoriamo le immagini e i gradi di parentela non ha nulla di scabroso.... Molti giochi raffigurano 18enni in tenerissima età e se consideriamo che l'incesto è gettonatissimo 80% di quello che gira su f95 sarebbe da censurarre. Va a capire la psiche umana.... quindi se gioco uno sparatutto vuoldire che sono un pazzo omicida? Noi che frequentiamo f95 siamo tutti maniaci sessuali? Credo che chi si erge a moralista lo faccia solo per mania di protagonismo.... in Italia la prostituzione è perseguibile ma il 70% degli italiano va a buttane......
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,489
Ciao Gio..... chiedevo solo per giudicare se valeva la pena seguirlo. avevo gia scaricato l'aggiornamento. trovavo interessante le modalità i gioco che ti permette di scegliere cosa vedere e cosa eliminare dalle possibilità di gioco. Se ignoriamo le immagini e i gradi di parentela non ha nulla di scabroso.... Molti giochi raffigurano 18enni in tenerissima età e se consideriamo che l'incesto è gettonatissimo 80% di quello che gira su f95 sarebbe da censurarre. Va a capire la psiche umana.... quindi se gioco uno sparatutto vuoldire che sono un pazzo omicida? Noi che frequentiamo f95 siamo tutti maniaci sessuali? Credo che chi si erge a moralista lo faccia solo per mania di protagonismo.... in Italia la prostituzione è perseguibile ma il 70% degli italiano va a buttane......
Pensare che Parental Love nel percorso harem ha pure una ragazzina di 12-13 anni ed è pure scritta l'età e non è modificabile, se ricordo bene.

Ho tradotto un gioco dove ti chiede di indicare l'età delle figlie: per default ti propone 18 e 22, ma se alla più giovane scrivi 12 (più credibile vista l'immagine) le altre hanno 16 anni. Et voilà, tutto minorile con buona pace dei moralisti, secondo me ipocriti.
 
5.00 star(s) 22 Votes