Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,868
117,678
Ciao dedalo_69, anche a me da lo stesso errore di paolo422.

PS - Se non e' troppo disturbo, si potrebbe avere anche la traduzione senza WT-MOD.
Grazie scusa se rompo. (y):)
strano che me la richierdi SENZA Mod, di solito è il contrario...
Adesso nel post trovi quela con Mod e quella CLEAN

dedalo_69 potresti dargli un occhio per cortesia esce un errore dopo che inserisco la traduzione non parte ti allego file GRAZIE
problema risolto.

Last edited:
  • Like
Reactions: redarrow

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,486
45,641
domanda tecnica:
che differenza c'è tra questa e la old version "C5" nello spoiler? Sono 2 giochi diversi?
Praticamente no ma in realta si... puoi giocarli entrambi... questo è uno dei miei preferiti e ti diro che la versione vecchia secondo me era meglio della nuova...La storia e piu o meno la stessa

Queste qui sotto son 3 immagini prese dal gioco le prime due dalla vecchia versione la terza da quella in corso...

1.jpg 2.jpg 3.jpg

• Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,451
1,385

entella53

Member
Dec 5, 2022
460
165
Le traduzioni di Frank del 13/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
Nota: Il buon discepolo BudinoMolle mi ha segnalato che c'e' stato un aggiornamento di questo gioco che e' un fan game con Sophia e Dylan di "A wife and mother" senza essere debitamente notificato. Pertanto il gioco lo trovate qui: QUI
[/CITAZIONE]

Non si apre il link di questa traduzione. Dove sbaglio?

entella53

Member
Dec 5, 2022
460
165
Le traduzioni di Frank del 12/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2305806
In for a penny 0.35
Link del gioco
View attachment 2305807
Tamara exposed TheBeginning0.9
Link del gioco
Buongiorno ho scaricato le tue traduzioni del 2022 perchè ne carcavo una, mi chiede una pass. è possibile averla? Davvero tutto fantastico mi sto appassionando. Grazie

5.00 star(s) 25 Votes