grazie davvero gentileCiao una e la trad e la metti nel gioco l'altra e una guida per giocare i vari percorsi del gioco....
grazie davvero gentileCiao una e la trad e la metti nel gioco l'altra e una guida per giocare i vari percorsi del gioco....
Allora il traduttore è uno solo.Chi vuole può tradurlo senza problemi ^_^ (Alla fine ho optato per usare RPG maker Mv ^^')
Buongiorno ho scaricato le tue traduzioni del 2022 perchè ne carcavo una, mi chiede una pass. è possibile averla? Davvero tutto fantastico mi sto appassionando. Grazie
Le traduzioni di Frank del 12/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2305806
In for a penny 0.35
Link del giocoView attachment 2305807
Tamara exposed TheBeginning0.9
Link del gioco
You must be registered to see the links
Ciao la password la devi chiedere in privato a Frank e quando lo fai mi raccomando di rivolgerti a lui come "DIVINO" buona giornata spero di esserti stato utile.Buongiorno ho scaricato le tue traduzioni del 2022 perchè ne carcavo una, mi chiede una pass. è possibile averla? Davvero tutto fantastico mi sto appassionando. Grazie
A secondo del gioco utilizzo una o l'altra.strano che me la richierdi SENZA Mod, di solito è il contrario...
Adesso nel post trovi quela con Mod e quella CLEAN
Eh si ^^' il buon Scantulino ^_^Allora il traduttore è uno solo.
ma i panettoni non erano finiti il 6 gennaio?
Quelli sono i caciocavallo, disponibili permantemente.ma i panettoni non erano finiti il 6 gennaio?
scusa da vicino non vedo beneQuelli sono i caciocavallo, disponibili permantemente.