Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,029
Mi piaci tu
mi piaci tu
mi piaci solo tu
ma come te lo devo dire...come...
mi piaci tu
mi piaci tu
mi piaci solo tu
come Italianfreetranslators...
... lady-gaga-hd-wallpapers-wallpaper-1255765458.jpg
Ma come te lo devo dire...
come te lo devo dire...
Cazzo!!!
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
se apri ilgioco arrivati alle scene di sesso ti dice che "è riservato all'edizione limitata".
se apri con unren non scompatta le immagini perchè mancanti o criptate.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
0 Logo tigre.png

Da Schindler's List a Mr. Marko's List

[RPGM] [Completed] Detective Girl of the Steam City.png
[RPGM] [Completed] Officer Chloe Operation Infiltration.png
[RPGM] [Completed] Shera and the Three Treasures.png
[RPGM] [Completed] Taboo Stories 1 Summer Vacation.png
[RPGM] [Completed] Vicious Circle.png
[RPGM] Beautiful Maid [v0.6 Public].png
[RPGM] Council of Lies [v0.2.0b].png

GLI ALTRI DUE GIOCHI GIA' TRADOTTI LI TROVI QUI



 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Immagine 2023-01-15 005037.jpg

questo è un vecchio salvataggio. Praticamente ci ha fatto vedere nella prima versione il gioco per intero poi ha tolto il materiale succoso e adesso chiede un adesione a 16 dollari al mese per la versione integrale.
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
View attachment 2311807

questo è un vecchio salvataggio. Praticamente ci ha fatto vedere nella prima versione il gioco per intero poi ha tolto il materiale succoso e adesso chiede un adesione a 16 dollari al mese per la versione integrale.
Peccato, perchè la protagonista merita poichè è bbbbbboooonaaaaa da morire
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Riflessione notturna.
Il gioco è completo di tutto tranne le scene hot. In questo caso ti avvicini al culo e passi direttamete alla sborrata.
Il sistema è valido per fare soldi..... immagina se il sistema prendesse piede su Patreon..... possiamo chiudere baracca e burattini.
giochi solo su pagamento.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
Riflessione notturna.
Il gioco è completo di tutto tranne le scene hot. In questo caso ti avvicini al culo e passi direttamete alla sborrata.
Il sistema è valido per fare soldi..... immagina se il sistema prendesse piede su Patreon..... possiamo chiudere baracca e burattini.
giochi solo su pagamento.
Io ho la versione completa di animazioni fino alla 0.5.
Appena posso provo e ti faccio sapere perchè tanto finirà nelle mixate
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
A tal proposito chiedo info su un gioco che mi è capitato di fare tempo fa dopo che me lo avete tradotto, "Volleyball in Heaven" ....
è completo, e l'ho fatto a più riprese, variando anche i percorsi ma in tutte le strade che prendo, le ragazze rimangono sempre tutte vestite anche quando hanno scene di sesso (in quel caso non appaiono sullo schermo) come se ci fosse un "blocco-censura"... dalle anteprime che ci sono (su altri siti, non in pagina) dovrebbero figurare però anche in sequenze di nudo

https://f95zone.to/threads/volleyball-heaven-v1-0-1-winter-wolves.52778/

così, giusto per info, qualcuno sa qualcosa in merito a questo?
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,942
Richiesta di mrMarko

1673742749470.png

[VN] [Ren'Py] The Web We Weave [v0.9] [Balladiasm]

main_menu copia.png


Overview:
Vesti i panni di Billy Connor, un ragazzo che vive nella città dei predicatori, Chastity Spring. Hai intenzione di portare la tua relazione con la tua fidanzata di lunga data al prossimo passo. Nel frattempo, le forze dell'oscurità ricominciano a muoversi per corrompere la città e i suoi abitanti. Sfortunatamente, tu, la tua famiglia e la tua fidanzata siete coinvolti nella disordinata lotta per la supremazia tra Luce e Tenebre. Qual è il vero segreto della città? Riuscirete a salvare la situazione e a sposare la vostra dolce fidanzata o perderete tutto in questa lotta? The Web We Weave adotterà due punti di vista nel corso della storia.
Il primo punto di vista è quello di te, Billy Connor, e di ciò che accade intorno a te come storia principale di questa visual novel. Il secondo punto di vista è la storia secondaria che svelerà la lotta tra la luce e l'oscurità e il modo in cui l'oscurità corrompe la città, che alla fine si incrocerà con la storia principale.


https://f95zone.to/threads/the-web-we-weave-v0-9-balladiasm.25655/

hypnotit3.jpg peek2.jpeg nh8.jpeg cnightsub4.jpeg cfbackroom1.jpeg
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Adesso non ricordo il titolo ma di recente ho cestinato un gioco per questo stesso motivo..... sul piu bello cambiava i dialoghi ma l'immagne restava fissa fino alla sborrata.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
Vela buone notizie, il gioco Horny Love LE ha le animazioni visibili.
Per poterle visualizzare devi avere sempre le stelle accese e se sbagli nelle scelte torna indietro e ne fai altre
 
  • Like
Reactions: vela16

Bla Bla Car

Newbie
Feb 13, 2022
25
1
ciao ragazzi, qualcuno ha la traduzione di fashion business 1 e 2? Sono riuscito a trovare solo la trad per il 3. :) Grazie!
 
5.00 star(s) 22 Votes