Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Scusa la mia ignoranza, sono nuovo, maquando segnali degli aggiornamenti che cosa vuoldire concretamente? Se io hoquelgioco devo sostituirlo? E la traduzione?
molti giochi come avrai notato sono "in corso", dipende dai tempi di aggiornamento che hanno i DEV, qualcuno sforna aggiornamenti ogni 2-3 giorni, fino a qualcuno che ne fa uno ogni 4-5 mesi se non oltre.
A meno che il gioco non abbia il tag COMPLETED o ABBANDONED (ma non è detto perchè a volte vengono riaggiornati o riesumati), nel momento in cui esce un nuovo aggiornamento del gioco che ti interessa, elimini la versione precedente e la sostituisci con quella nuova (salvandoti solo la cartella coi salvataggi), e ci butti dentro la nuova traduzione che i ragazzi ti sfornano qui:)
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,029
Hai provato a cercare nel vecchio thread in disuso? https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/
Se non li trovi puoi sempre chiedere se ti fanno la traduzione ex novo.

Ecco, sfogliati le 8 pagine: https://f95zone.to/search/243407814/?q=fashion+business&t=post&c[thread]=43926&o=relevance
CIAO GIOBOL...COME STAI???
CONVIENE RIFARLI...
LE TRADUZIONI DEL GIOCO ALL INTERNO NON C SONO...
LE AVEVO TROVATE...MA NON SI CAPISCE PERCHE'...
NON CE PIU' IL GAME ALL'INTERNO...
FORSE E' COLPA D ALFREDO...
IO PRIMA O POI LO UCCIDO...LO UCCIDO...

IFTF95_risultato.jpg
CAZZO!!!
 
Last edited:
  • Haha
Reactions: Eagle1900

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
CIAO GIOBOL...COME STAI???
CONVIENE RIFARLI...
LE TRADUZIONI DEL GIOCO ALL INTERNO NON C SONO...
LE AVEVO TROVATE...MA NON SI CAPISCE PERCHE'...
NON CE PIU' IL GAME ALL'INTERNO...
Mi hai letto nel pensiero? :oops:
Infatti ho scaricato i oltre 35 GB di Zip per prepararmi a fare le traduzioni complete di tutto. Non capisco però cosa sono quei degli Ep1 e Ep2.

Comunque ho una copia dell'archivio di MOZ, aggiornato però al 25/08/2022, e i due EP di Faschion Business ci sono, ma sono di due anni fa. :unsure:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,230
CIAO GIOBOL...COME STAI???
CONVIENE RIFARLI...
LE TRADUZIONI DEL GIOCO ALL INTERNO NON C SONO...
LE AVEVO TROVATE...MA NON SI CAPISCE PERCHE'...
NON CE PIU' IL GAME ALL'INTERNO...
FORSE E' COLPA D ALFREDO...
IO PRIMA O POI LO UCCIDO...LO UCCIDO...

View attachment 2313510
CAZZO!!!
il bello è che quella stronza non s'è nemmeno preoccupata di dirti almeno qualche cosa ... che so una scusa? :ROFLMAO: (y)(y)
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
0 Logo tigre.png



[RPGM] The Nights of Suburra [v0.8.3] ITA

1673814758353.png

Messalina, l'Imperatrice di Roma durante il suo viaggio nella Suburra, lo sporco sobborgo di Roma. Offre il suo corpo senza alcuna discriminazione ai plebei e ai senzatetto. Nel gioco, è già una troia importante ma si annoia da morire a fare sesso con altri nobili. Così la sua cameriera le dà l'idea di andare nei bassifondi per provare qualcosa di nuovo. Certo, finisce per divertirsi

1.png 2.png 3.png 4.png 5.png 6.png 7.png

https://f95zone.to/threads/the-nights-of-suburra-v0-8-3-historia-erotica.60807/
 

OldHiccup

Our Home DEV
Donor
Game Developer
Jan 29, 2021
500
1,583
5.00 star(s) 22 Votes