Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,180
- 6,139
Io, da feticista dell'anale, non posso che esserti grato per pubblicare queste immagini che sonoBuon culo a tutti! View attachment 2315897
Ma allora non hai bisogno della traduzione, lo stai già producendo in italiano?Si si Piano piano ho sistemato tutti i bug e il gioco va pulito pulito ^_^
CI SIAMO
View attachment 2316517
La schermata del gioco risulta in italiano avendo scaricato il software in italiano, fortunatamente è una cosa risolvibile con poco, ma all'interno tutti i dialoghi sono in inglese(Fatti con deepl purtroppo non sono una cima in inglese^^')Ma allora non hai bisogno della traduzione, lo stai già producendo in italiano?
Ciao intendi il link non e più funzionante?La versione Dating my daughter" versione "3.0.29" non è più funzionante. Qualcuno ha la nuova? Grazie
“Sul pianoetico il culo è più onesto della faccia, non inganna, non è maschera ipocrita.” (cit. Tinto Brass)Io, da feticista dell'anale, non posso che esserti grato per pubblicare queste immagini che sono
"un'ode al culo femminile". La figa merita tutto il mio rispetto e sempre ne sarò felicemente schiavo ma una sborrata anale, almeno per me, non ha pari. Ma vedere un post di Pao che mostra come va trattata "una banana" nelle sapienti mani di questa deliziosa ragazza è una novita troppo succulenta. Dio quanto m'arrapaaaaaa![]()
hai detto bene.... è la mia droga!!Detto questo..... Buona sera drogati di figa.
View attachment 2296960
[VN] [Ren'Py] The Cabin - Summer Vacation [Ep. 2 Rewrite]
View attachment 2296964
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
c'è confusione nei link di gioco però..... la versione ufficiale sarebbe EP2, però sotto (come se fosse una vecchia versione) ci sono i link per l'EP4scusate avevo caricato la traduzione sbagliata , riscaricate ed eliminate la vecchia
Episodio 2 e stato riscritto per questo l ho fatto domani contollo l ep 4 ma forse gia esiste la trad .. controlla sono col cell e adesso nn possoc'è confusione nei link di gioco però..... la versione ufficiale sarebbe EP2, però sotto (come se fosse una vecchia versione) ci sono i link per l'EP4
che diavoleria è mai questa?
almeno in questo thread no.... ho trovato solo questo ma non c'entra nullaEpisodio 2 e stato riscritto per questo l ho fatto domani contollo l ep 4 ma forse gia esiste la trad .. controlla sono col cell e adesso nn posso
Siiii.... il buco nero..... il buco che ti da il piacere assoluto.
Oops... L'avevo uploadate in un altro account. Livello rincitrullimento: Total and irreversible...Scusa Frank ma la 16 è vuota