Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Angelboy13

Member
Apr 20, 2018
133
65

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
658
967
Siamo contenti Vincent
Si siamo contenti cit View attachment 2316389
Ci ho lavorato una giornata SANA, ero bello contento visto che mancavano 2 scene alla fine della demo,ma avevo paura della primissima quest del gioco quindi ora sto controllando bene se vada tutto... In 5 minuti avrò beccato minimo 5 bug..... sapevo che sta quest sarebbe stata un problema -,-
 
  • Like
Reactions: Jungles70

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
Ci ho lavorato una giornata SANA, ero bello contento visto che mancavano 2 scene alla fine della demo,ma avevo paura della primissima quest del gioco quindi ora sto controllando bene se vada tutto... In 5 minuti avrò beccato minimo 5 bug..... sapevo che sta quest sarebbe stata un problema -,-
La calma è la virtù dei forti, vai tranquillo e sereno...
 
  • Like
Reactions: Gray Raven

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Io, da feticista dell'anale, non posso che esserti grato per pubblicare queste immagini che sono
"un'ode al culo femminile". La figa merita tutto il mio rispetto e sempre ne sarò felicemente schiavo ma una sborrata anale, almeno per me, non ha pari. Ma vedere un post di Pao che mostra come va trattata "una banana" nelle sapienti mani di questa deliziosa ragazza è una novita troppo succulenta. Dio quanto m'arrapaaaaaa:sneaky::sneaky:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Detto questo..... Buona sera drogati di figa.

Essere, quotidianamente, qui assieme a tutti voi è diventato un momento essenziale della mia routine. Noto con gioia che i complimenti si sprecano e l'aumento costante delle pagine consolidano questa sensazione che mi trovo nel posto giusto per condividere. Si è creato, giorno dopo giorno, un gruppo fantastico che può solo paragonarsi ai vecchi tempi, prima dei giorni cupi.
Ci sono tutti i giusti condimenti per progredire nella crescita della nostra famiglia.
In molti avete espresso il desiderio di far parte della congrega dei traduttori, continuate cosi.
Il sostegno non vi mancherà.
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
658
967
Ma allora non hai bisogno della traduzione, lo stai già producendo in italiano?
La schermata del gioco risulta in italiano avendo scaricato il software in italiano, fortunatamente è una cosa risolvibile con poco, ma all'interno tutti i dialoghi sono in inglese(Fatti con deepl purtroppo non sono una cima in inglese^^')
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,237
Io, da feticista dell'anale, non posso che esserti grato per pubblicare queste immagini che sono
"un'ode al culo femminile". La figa merita tutto il mio rispetto e sempre ne sarò felicemente schiavo ma una sborrata anale, almeno per me, non ha pari. Ma vedere un post di Pao che mostra come va trattata "una banana" nelle sapienti mani di questa deliziosa ragazza è una novita troppo succulenta. Dio quanto m'arrapaaaaaa:sneaky::sneaky:
“Sul pianoetico il culo è più onesto della faccia, non inganna, non è maschera ipocrita.” (cit. Tinto Brass)
 
May 13, 2020
4,538
35,928
c'è confusione nei link di gioco però..... la versione ufficiale sarebbe EP2, però sotto (come se fosse una vecchia versione) ci sono i link per l'EP4:oops:
che diavoleria è mai questa?
Episodio 2 e stato riscritto per questo l ho fatto domani contollo l ep 4 ma forse gia esiste la trad .. controlla sono col cell e adesso nn posso
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
che poi ora mica ho capito: se dovessi giocarci per la prima volta come devo procedere?
Parto dall'inizio con "ep4"... finisco il primo episodio, passo all'EP2, e poi rimetto l'ep4 per procedere col 3 e il 4??:oops:

Mi sembra di essere tornato indietro di 30 anni quando un gioco aveva dai 3 ai 10 floppy disk: insert disk 2, poi il 3, poi passava al 7, poi di nuovo il 2, poi il 5..... e così via :LOL: che tempi!!
 
5.00 star(s) 22 Votes