Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,177
- 6,138
Azzz...! Non sono stato io a resuscitarlo!ITALIAN FREE TRANSLATORS
UN FORUM ROCK!!! View attachment 2318347
CIAO...
Ni rivolgo a te perchè sei stato super gentile. Io ho scritto già 2 volte a Frank per chiedere la pass, ma non ho ricevuto risposta. Devo fare qualche altra cosa?GrazieCiao la password la devi chiedere in privato a Frank e quando lo fai mi raccomando di rivolgerti a lui come "DIVINO" buona giornata spero di esserti stato utile.
Se non hai ricevuto risposta probabilmente Frank ha disattivato la ricezione degli MP...credoNi rivolgo a te perchè sei stato super gentile. Io ho scritto già 2 volte a Frank per chiedere la pass, ma non ho ricevuto risposta. Devo fare qualche altra cosa?Grazie
Mo c'è parlo io co Frank...Ni rivolgo a te perchè sei stato super gentile. Io ho scritto già 2 volte a Frank per chiedere la pass, ma non ho ricevuto risposta. Devo fare qualche altra cosa?Grazie
Ciao ascolata me fatti un bel bicchiere DIVINO !!!!!Ni rivolgo a te perchè sei stato super gentile. Io ho scritto già 2 volte a Frank per chiedere la pass, ma non ho ricevuto risposta. Devo fare qualche altra cosa?Grazie
Benissimo!!! Cavolo però ho usato il cerca e non l'avevo vista!!!!Ciao Sese81...come stai???
vai a pag.356
gioco interessante, stavo per decidermi a scaricarlo..... ma a sto punto aspetto che sia completo.Traduzione fatta con Deepl Pro di
Reunion [v0.55] [Karabinek]
https://f95zone.to/threads/reunion-v0-55-karabinek.52669/
![]()