Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

il4400

Newbie
Feb 5, 2020
40
56
E' un po'di tempo che non posto piu' nulla, ma ho visto che i gruppi si sono evoluti , raddoppiati e cresciuti.
State facendo un lavoro enorme anche per tradurre giochi che fino a poco tempo fa'sembravano impossibili.
Grazie di cuore.
Vi sto scrivendo per un problema che esula le vostre competenze abituali qui sul gruppo.
Sto cercando qualcuno che conosca il linguaggio assembly , cheat engine e i debugger piu usati per sbloccare alcune funzioni di un gioco psp su emulatore.
Premetto che sono mesi che sto cercando soluzioni ma ho bisogno di qualcuno con competenze avanzate. Chiaramente mi rendo conto del tempo e sforzi necessari e quindi il lavoro sara' assolutamente dietro compenso. Contattatemi i pvt se avete tempo e competenze (non si tratta di trovare i soliti valori).
Grazie infinite e scusate per aver postato cose che non c'entrano nulla col gruppo.

PS: Sto facendo questa richiesta sui i 3 gruppi attualmente attivi, per favore non mi sparate....
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
0 Logo tigre.png


[Others] Spicier Than Sugar [v0.141] ITA


1673886706898.png
Spicier than sugar è un romanzo visivo cinetico che racconta la storia di Derek, Tiffany e qualche altro personaggio coinvolto nella nascita, crescita e fioritura del loro amore e della loro relazione sessuale. Gli sviluppatori affermano che metteranno tutti i loro sforzi nella qualità, sia grafica che narrativa. L'uso della struttura semplice e diretta del romanzo cinetico consentirà quindi la massima profondità nella storia, nei dialoghi e nello sviluppo della personalità del personaggio. Spero davvero che ti piaccia!

scena_01_01.jpg scena_02_28.jpg scena_03_27.jpg scena_03_56.jpg scena_03_61.jpg scena_03_69.jpg scena_05_27.jpg scena_04_01.jpg scena_04_12.jpg scena_05_47.jpg scena_05_69.jpg scena_05_86.jpg scena_05_103.jpg scena_05_119.jpg scena_05_134.jpg

IL GIOCO GIA' TRADOTTO QUI
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Conosco un forum che è la fine del
mondo...
dove il Signore Oscuro è mio
Fratello...
e il suo nome è Italianfreetranslators...
...siamo chi siamo
siamo arrivati qui...e non c'è ne
andiamo...:ROFLMAO:
Abbiamo parcheggiato fuori mano
si vede... MOZ...da lontano...:ROFLMAO:
LIGABUE3.jpg
Ciao (y)
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes