Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE AND ABANDONED GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,739
31,008
822
AVVISO:

A quanto pare tutte le pagine e giochi dell'autore Dharker Studios sono state rimosse dal forum, probabilmente per aggregate tutto in un unica Collection.

Fortunatamente i moderatori hanno anche riportato i link alle mie schede esistenti in precedenza, quindi le schede sono sempre valide e ho aggiornato i link facendoli puntare alla OP della Collection.

Last edited:
  • Like
Reactions: mrMarko

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,739
31,008
822
AGGIORNAMENTO
Aggiornate le traduzioni del gioco My Fallen Angels che col nuovo strumento Zenpy Pro ha reso una traduzione difficile e complessa un gioco da ragazzi alla portata di chiunque (con questo strumento potete farvi da soli le traduzioni dei giochi Ren'Py e scordarvi dei traduttori :D).

La traduzione precedente ha richiesto notevole tempo per la quantità di lavoro manuale da svolgere, in quanto i dialoghi non sono scritti nel modo convenzionale che utilizza la stragrande maggioranza dei giochi, ma in stringhe concatenate.

Visto che nessun tool perfetto è ancora stato inventato, chi lo gioca segnali eventuali problemi.

Last edited:
  • Like

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,739
31,008
822
Buona domenica gio appena puoi mi traduci questo gioco https://f95zone.to/threads/helping-the-hotties-v1-0-4-10-5-xred-games.74853/ con mod grazie
L'unica Mod che puoi provare è la Gallery unlock , perché contiene solo codice e non stringhe significative da tradurre. La WT Mod non è aggiornata e non metto roba vecchia su codice nuovo, perché non posso garantire il corretto funzionamento, inoltre questa versione contiene già il WT integrato e ufficiale, aggiunto dalla v1.0.4.06 , che su F95zone è passata in sordina perché non l'ho vista.
Leggi il ChangeLog.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,739
31,008
822
AGGIORNAMENTO:

Aggiornata la scheda di Helping the Hotties [v1.0.4.10.5] con la nuova versione.
Il precedente Link non è più disponibile, così pure la traduzione con i vari Add-On.
Gli attuali Add-On non sono aggiornati e non è dato di sapere se
scrappy aggiornerà la sua Mod, visto che il Walkthrough è stato integrato nel gioco.
L'unico Add-On che "potrebbe" funzionare è il Gallery unlock, ma non garantisco nulla. L'ho provato all'avvio e pare funzionare.
Chi lo vuole se lo deve scaricare e copiare nella cartella
game
.
Chi volesse giocare la vecchia versione con le vecchie traduzioni può contattarmi in privato.

• Like

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,609
1,491
297
AGGIORNAMENTO:

Aggiornata la scheda di Helping the Hotties [v1.0.4.10.5] con la nuova versione.
Il precedente Link non è più disponibile, così pure la traduzione con i vari Add-On.
Gli attuali Add-On non sono aggiornati e non è dato di sapere se
scrappy aggiornerà la sua Mod, visto che il Walkthrough è stato integrato nel gioco.
L'unico Add-On che "potrebbe" funzionare è il Gallery unlock, ma non garantisco nulla. L'ho provato all'avvio e pare funzionare.
Chi lo vuole se lo deve scaricare e copiare nella cartella
game
.
Chi volesse giocare la vecchia versione con le vecchie traduzioni può contattarmi in privato.
la trad è per la versione a 1080 o in 4k?

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,739
31,008
822
la trad è per la versione a 1080 o in 4k?
Fatta sulla versione 1080P.
Ho provato sulla 4K e sembra non cambi nulla, ma per scrupolo lo verifico.
Quello che cambia è la videata delle opzioni. La versione per 1080P ha scritte troppo grandi e alcune parti si sovrappongono, quindi fatto il mio adattamento per la versione italiana, ma per la versione 4K è meglio lasciare l'originale.
Sto preparando il pacchetto per 4K, ma la traduzione aggiunge solo 4 righe. I Dialoghi sono gli stessi.

• Like