- May 19, 2021
- 5,799
- 31,311
- 822
dagli tempo...ciao giobol sei riuscito a fare qualcosa con quel gioco?
ciao giobol sei riuscito a fare qualcosa con quel gioco?
Domani pubblico quello e un paio di abbandonati, dei quali uno che è stato abbandonato alla soglia di 60.000 dialoghi.dagli tempo...
è un essere umano, come tutti....
ha anche lui una vita, come tutti...
penso che si tratti di quello quasi completeddei quali uno che è stato abbandonato alla soglia di 60.000 dialoghi.
è il primo della lista?Non lo so se è quasi completed, ma è incredibile che venga abbandonato così avanti della storia.
L'ho arricchito con le solite Mod universali.
esatto questo.
Ciao Gio, non mi è molto chiaro come disabilitare sto cacchio di incest... non mi sembra di vedere nessun file "MyDorm-MultiMod-Unpatched-v0.12.0-fix02.zip"
View attachment 4378677 TITOLO: My Dorm [v0.25.2 S3 Ch.5] (In corso con parti terminate) SITO: https://f95zone.to/threads/my-dorm-v0-25-2-s3-ch-5-tropecita-games.115549/ AUTORE: Tropecita Games DESCRIZIONE: Un uomo, Mark per impostazione predefinita ma modificabile, torna a casa dopo l'università e scopre che il padre è fuggito nei Caraibi con la sua amante, dopo anni di appropriazione indebita di denaro nel suo lavoro, lasciando la sua ormai ex fidanzata a casa senza soldi. Il protagonista dovrà aiutare a trasformare la casa di famiglia in un dormitorio universitario, riallacciando al contempo i rapporti con le persone che ha lasciato quando ha iniziato l'università in un'altra città.
Il gioco mostrerà come si rinnovano le vecchie relazioni e come se ne creano di nuove, con il nostro personaggio che deciderà con quali donne iniziare queste relazioni. La storia attuale presenta 15 ragazze/donne con cui c'è stata una precedente relazione; nei capitoli successivi verranno introdotte nuove donne, sia già conosciute dal personaggio, sia nuove relazioni da sviluppare.TRADUZIONE:
You must be registered to see the links
You must be registered to see the links
Segnalare QUI eventuali errori fornendo screenshot e savesADD-ON: MULTI MOD (Versione Family Season 1) NOTE: Chi desidera la MultiMod senza Incest deve installare il modulo "MyDorm-MultiMod-Unpatched-v0.12.0-fix02.zip" nel gioco Season 1 con la traduzione Base AGGIORNATA: 2025-06-13 (scheda e traduzione)
Parli della Season 1, suppongo. L'hanno tolto da ogni parte, quindi lo allego qui al tuo post.Ciao Gio, non mi è molto chiaro come disabilitare sto cacchio di incest... non mi sembra di vedere nessun file "MyDorm-MultiMod-Unpatched-v0.12.0-fix02.zip"
Thanks![]()