Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE AND ABANDONED GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,799
31,314
822
Ciao e possibile tradurmi questo com mod https://f95zone.to/threads/bad-memories-v0-9-5-recreation.28008/ senza fretta grazie
La trovi qui: https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-14600215
E' di tipo universale, quindi puoi giocarlo anche in modalità clean, tuttavia credo che la versione del sia fatta a mano, quindi sicuramente migliore della mia, ma non ha la WT-Mod.

Ora vedo se riesco a fare una versione con l'Incest integrato, che non è sufficiente copiare il file Bad_Memo_ipatch.rpy nella cartella game, perché ha una struttura che non funziona con le traduzioni fatte in modalità standard come facciamo tutti (non solo italiane).

Last edited:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,799
31,314
822
Il gioco The Grey Dream è multilingua e contiene già l'italiano fatto a suo tempo da
Eagle1900. Tuttavia la sua traduzione si ferma a prima dell'ultima uscita, infatti mancano i dialoghi della Gallery.
Ho ripreso la sua traduzione, l'ho aggiornata e l'ho completata con l'Add-On Multi Mod
Trovate la traduzione nella MINI-BIBLIOTECA
ELENCO 2

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,799
31,314
822
Era solo una osservazione, la traduzione la rifaccio da zero. Dammi solo un po' di tempo che i sono un sacco di completi da fare.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,799
31,314
822
NOTE SUI GALLERY UNLOCK

Qualcuno mi ha chiesto perché non metto mai il Gallery Unlock tra gli Add-On.

Per principio le traduzioni di default che faccio per le schede devono sempre essere "PULITE", cioè prive di Add-On. Solo eventuali bugfix necessari vengono aggiunti PRIMA di fare la traduzione, quindi verranno integrati nel pacchetto traduzione.

Tuttavia quando ci sono le mod per il Gallery Unlock le controllo sempre, ma il 99% di esse sono solo dei normali set di istruzioni che sbloccano la galleria, quindi non interferiscono con le traduzioni.

Chi desidera il Gallery Unlock può installarlo autonomamente sul gioco PULITO con la mia traduzione.

Nel caso dei pacchetti traduzione di tipo _(Universale) l'eventuale mod Gallery Unlock può essere installata se si gioca senza l'Add-On, perché se si installa l'Add-On potrebbero esserci incompatibilità, in quanto molti Add-On di tipo "Cheat" o "WT-Mod" hanno già una loro funzione interna di sblocco della Gallery. Verificare sempre eventuali compatibilità.

Sono molto rare le mod Gallery Unlock che prevedono dei dialoghi o stringhe da estrarre, in tal caso queste mod le traduco come qualunque altro Add-On e le inserisco nel pacchetto traduzione di tipo _(Universale).