- May 19, 2021
- 4,200
- 21,809
Ok, spiego i dettagli dei pacchetti.Ciao e scusa la mia ignoranza e se ti faccio perdere del tempo. Siccome Foot of the Mountains 2 è un gioco che mi piace molto, ho visto che hai messo 6 traduzioni, mi potresti dire come vanno abbinate ed eventualmente le differenze? Scusami ma sto imparando piano piano. Grazie se vorrai rispondermi
FootOfTheMountains-V12-pc_ITA_GB_ILOCG.zip - Contiene la traduzione Clean di Foot Of The Mountains I.
FootOfTheMountains-V12-pc_ITA_GB_ILOCG+FOTM_v12_scrappyMod+FOTM-CheatMenu-v1.0-CLD.zip - Contiene la traduzione di Foot Of The Mountains I comprensiva degli Add-on Gallery Mod + Cheat Menu Mod. I due Add-on sono già integrati nella traduzione, quindi non occorre installarla, si scompatta il gioco e si installa il pacchetto traduzione.
FootOfTheMoutainsII-5.0-Finale-pc_ITA_GB_ILOCG.zip - Contiene la traduzione Clean di Foot Of The Mountains II.
FootOfTheMoutainsII-5.0-Finale-pc_ITA_GB_ILOCG+FootOfTheMoutainsII-5.0-Finale-pc+FOTM-CheatMenu-v1.2.2-CLD.zip - Contiene la traduzione di Foot Of The Mountains II comprensiva degli Add-on Gallery Mod + Cheat Menu Mod. I due Add-on sono già integrati nella traduzione, quindi non occorre installarla, si scompatta il gioco e si installa il pacchetto traduzione.
FootOfTheMountainsHolidaysEpisode-10-pc_ITA_GB_ILOCG.zip - Contiene la traduzione dello Spin-off Holiday Standalone Episode
Foot_Of_The_Mountains-HolidaysSpecial-1.0-pc_ITA_GB_ILOCG.zip - Contiene la traduzione dello Spin-off Holiday Special 2020
Se non lo hai mai giocato prima devi iniziare con Foot Of The Mountains I, poi passare al Foot Of The Mountains II.
Gli Spin-off riprendono alcune scene che sono presenti nei due giochi principali. non è necessario giocarli.
In passato avevo giocato le versioni di un venditore italiano e mi ero procurato i walkthrough testuali, che consiglio perché si rischia di saltare alcune scene interessanti se non si segue un certo percorso nelle scelte ripetitive.
Allego i walkthrough che ho trovato.