Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,555
23,852
Mi scuso ancora, ma volevo dirti che ho cancellato tutto, ho riscaricato, ho iniziato il gioco, ho salvato sono tornato indietro ho schiacciato per la galleria ed è venuto fuori questo. Sono un disastro ?
Comunque, Entella53, chiudiamo questa penosa discussione, perché penso che quella immagine sia stata probabilmente modificata con un editor grafico, perché non è sufficiente modificare il nome della cartella della traduzione e pensare che il gioco si avvii con quella traduzione, ma occorre modificare anche tutti i file RPY della traduzione e dubito che tu lo sappia fare, semmai lo sa fare colui che ti ha inviato a trollare da me. Analizzando i thread che frequenti maggiormente... :D

Last edited:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,555
23,852
AGGIORNAMENTO:

Aggiornata la scheda MILF's Plaza [Steam_16b] che ha richiesto molte ore di lavoro in quanto il dev ha modificato la gestione delle lingue e la traduzione precedente non funziona più in questa versione, quindi impossibile solo l'aggiornamento.
Ringrazio l'amico
Tacito per il grande supporto che mi ha dato per la traduzione di questa versione.

Se il dev aggiorna nuovamente il gioco creando nuove difficoltà, la prossima volta ve lo giocate in inglese. :LOL:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,555
23,852
Ciao GioBol - The Librarian
  • Quindi gli abandoned li metti qua e non sul thread principale?
  • Preparati che "what a legend" presumo presto si trasformerà in "completed" :LOL: ;)
Inizialmente gli "Abandoned" li facevo solo su richiesta, ma ieri ho deciso di tradurre tutti gli Abandoned col tag "Kinetic Novel" visto che li voglio giocare, quindi tanto vale pubblicare la traduzione.
Successivamente passo anche a quelli non KN.
Riguardo al luogo della pubblicazione, non so se continuare a farli qui o fare un thread parallelo come la Biblioteca dei Completed. :unsure:

Riguardo "what a legend!" lo aggiorno oggi, per conto mio, insieme a "The Tyrant", l'altro Abandoned tornato in pista.

Last edited:
  • Like
Reactions: EbonyObsessed

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,555
23,852
Last edited: