Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,311
28,573
Non lo so, io non lo gioco. Prova a giocarlo in inglese per vedere se succede la stessa cosa.
Se mi passi un saves poco prima di quell'evento gli do una occhiata.

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
534
116
Non lo so, io non lo gioco. Prova a giocarlo in inglese per vedere se succede la stessa cosa.
Se mi passi un saves poco prima di quell'evento gli do una occhiata.
provo a passarti un save prima che la direttrice fosse corrotta ok fammi sapere ciao e grazie del consiglio provero cosi dopo

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
534
116
girando per i salvataggi ho trovato quello giusto non so come sia riuscito ma fa niente grazie mille

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
534
116
non so come ma nella pagina 1 ho trovato il salvataggio completo bhe quasi ce ancora del lavoro da fare in giro

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
534
116
ma la maggiorparte della corruzione e gia avanzata tipo scuola mr simpson e altri hospedale polizia ci sono ancora le cadette da corrompere

gabri1899

Member
May 1, 2020
106
26
Ciao Giobol grazie del lavoro che svolgi...dopo che ho utilizzato la traduzione per The Fiery Scion [Update 25c] nelò primo capitolo i menu sono in italiano ma i dialoghi rimangono in inglese...puoi controllare quando hai tempo?...grazie mille

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,311
28,573
Ciao Giobol grazie del lavoro che svolgi...dopo che ho utilizzato la traduzione per The Fiery Scion [Update 25c] nelò primo capitolo i menu sono in italiano ma i dialoghi rimangono in inglese...puoi controllare quando hai tempo?...grazie mille
Da che punto sono in inglese? Mi dai un save dal punto in cui rimangono in inglese?