Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,518


Road Trip [v1.3.8] [DimS40]

NOTE: Traduzione testi con Taoceti e DeepL Pro, revisione testo traduzione eseguita a mano. Traduzione immagini in game ed inizio traduzione delle immagini presenti nella galleria, intendo completare le immagini nel prossimo aggiornamento.
Buon divertimento.

NOTE: Text translation with Taoceti and DeepL Pro, text translation revision done by hand. Translation of in-game images and start of translation of images in the gallery, I intend to complete the images in the next update.
Enjoy the game.
Non ho molto tempo a disposizione per giocare, anzi praticamente nulla, quindi non sempre verifico le mie traduzioni, ma questo gioco lo seguo anche io.
La mia traduzione fa semplicemente schifo...
Siccome perdo parecchio tempo per rendere il gioco in italiano, perdendo ore a tradurre anche le immagini, vorrei un lavoro finale decente.
quindi potete dirmi gentilmente se ci sono troppi errori in una traduzione, tipo:" Pirata, sta traduzione va bene se hai finito la carta igienica..." :confused:
Se riesco la sistemo completamente prima del prossimo aggiornamento, altrimenti prendetela con queste imperfezioni, tante imperfezioni, al momento...
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
Non ho molto tempo a disposizione per giocare, anzi praticamente nulla, quindi non sempre verifico le mie traduzioni, ma questo gioco lo seguo anche io.
La mia traduzione fa semplicemente schifo...
Siccome perdo parecchio tempo per rendere il gioco in italiano, perdendo ore a tradurre anche le immagini, vorrei un lavoro finale decente.
quindi potete dirmi gentilmente se ci sono troppi errori in una traduzione, tipo:" Pirata, sta traduzione va bene se hai finito la carta igienica..." :confused:
Se riesco la sistemo completamente prima del prossimo aggiornamento, altrimenti prendetela con queste imperfezioni, tante imperfezioni, al momento...
Ciao Pirata...non farti tutti questi
problemi ...la vita è troppo breve...
un abbraccio...
 
  • Like
Reactions: IL PIRATA

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Non saprei, forse ci sarà qualche cartella su appdata da eliminare, ma non sono riuscito a ricreare il problema sul mio pc per risolverlo... :unsure:
  • Ti allego una patch alternativa.
ho visto solo ora il post con la risposta! Grazie...
purtroppo il file allegato non me lo fa scaricare perchè me lo segnala come virus :cry:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,689
4,816
Non ho molto tempo a disposizione per giocare, anzi praticamente nulla, quindi non sempre verifico le mie traduzioni, ma questo gioco lo seguo anche io.
La mia traduzione fa semplicemente schifo...
Siccome perdo parecchio tempo per rendere il gioco in italiano, perdendo ore a tradurre anche le immagini, vorrei un lavoro finale decente.
quindi potete dirmi gentilmente se ci sono troppi errori in una traduzione, tipo:" Pirata, sta traduzione va bene se hai finito la carta igienica..." :confused:
Se riesco la sistemo completamente prima del prossimo aggiornamento, altrimenti prendetela con queste imperfezioni, tante imperfezioni, al momento...
Non ti dannare Pirata! Al momento siamo ancora agli inizi del secondo gioco di Mallek, che tra l'altro è abbandonato, questo Dev sta collegando le due storie, creare un finale di questa e proseguire con una sua, mettendo poi i suoi modelli simili a quelli originali, la differenza sarà anche abissale tra i modelli female genesiss 3 e 9 che attualmente si usano con Daz, per cui ci saranno molti cambiamenti anche sulla galleria che infatti per il secondo gioco al momento non è ancora attiva.
La trad NON fa così :poop:, mancano solo alcune cose non tradotte, poca roba, es quando fai click in un punto che non fa parte della trama dove pensi che l'FC possa andare invece è sbagliato, per qualche secondo in alto a Sin/Dx ti appare la scritta in inglese: "Non ho affari qui!"... ecco forse magari per completezza della traduzione, se non ce la fai va bene così, forse quando sarà al terzo gioco sarà riscritto totalmente, ti ringrazio comunque per quello che fai.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: IL PIRATA
5.00 star(s) 12 Votes