Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,277
1,201
Dovresti controllare la traduzione, i dialoghi sono quasi tutti in inglese almeno all'inizio
non è che hai inserito la trad dello speciale Halloween nel gioco principale?
O viceversa hai scaricato lo speciale e ci hai inserito la traduzione del gioco principale?

ieri ho scaricato entrambi i giochi e le traduzioni insieme... e stavo per fare questo errore
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Mi scuso in anticipo per l'off-topic.
Ricevo spesso segnalazioni sul fatto che le traduzioni di un tempo fornite in formato .exe (che ormai non uso piu'), vengano segnalate come virus/trojan. Io uso Norton e non mi ha mai dato allarmi ma non posso stabilire con certezza che queste traduzioni siano scevre da problemi.
Pertanto NON consiglio di ignorare eventuali segnalazioni dal proprio antivirus ma di usare un escamotage.
Le traduzioni in formato .exe sono state generate da Winrar con la funzione autoestraente.
Se queste si rinominano come .rar , possono essere trattate come file archivi e quindi senza i pericoli che il lanciare un file .exe potrebbe generare.
In pratica, una volta rinominata la traduzione da .exe a .rar, aprirla con Winrar o 7zip ed estrarre i file come se fosse un file archivio nativo.
 
5.00 star(s) 12 Votes