- Aug 15, 2019
- 2,758
- 32,352
Non capisco come funziona.. la cartella deve andare sulla cartella "TheTwist_Data"?View attachment 2341999
[Unity] Traduzione Italiana
The Twist [v0.52 Beta Cracked] [KsT]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- I testi vengono tradotti dopo l'animazione. per tradurlo istantaneamente cliccare 2 volte.
- Tradotto con un metodo sperimentale di Paloslios.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
dove c'è l'exeNon capisco come funziona.. la cartella deve andare sulla cartella "TheTwist_Data"?
ommiodio, finalmente un nuovo update
Ciao Bardak...oh non c crederai...View attachment 2344569
[RPGM] Traduzione Italiana
Renryuu: Ascension [v23.01.19] [Naughty Netherpunch]
Patch Ita
- I testi escono fuori dal riquadro, Andate su Opzioni e modificate il Font
Spiazzante vero? non ci credo nemmeno ioCiao Bardak...oh non c crederai...
ma ho acceso il telefonino...
e c' era il tuo post...Beh allora...
come facevo a non salutarti...T abbraccio...
6 Forte...Spiazzante vero? non ci credo nemmeno io
"del mio post"
Ciao ma rispetto alla precedente versione che era completata questa versione che ha in più? altri dlc?View attachment 2341859
[Others] Traduzione Italiana
Midnight Ride [v1.3.1.0+DLC] [Horny NPC Games]
Patch Ita
Info:
Se avete già scaricato la versione compressa con entrambi i DLC, avviate il gioco, andate nel Menu principale -> Extra -> DLC
e rimuovete il DLC Galactic Detour, poiché la versione 1.0.0 del DLC non è compatibile con la versione 1.3.1.0 del gioco principale.
Per il momento, se si vuole giocare al DLC Galactic Detour, è necessario scaricare la versione precedente: old version nel mio download trovate la traduzione vecchia con i suoi Dlc.
yes trutti i dlcCiao ma rispetto alla precedente versione che era completata questa versione che ha in più? altri dlc?
per favore avrei bisogno di una guida, non mi è chiara l'installazione....yes trutti i dlc
Info:
Se avete già scaricato la versione compressa con entrambi i DLC, avviate il gioco, andate nel Menu principale -> Extra -> DLC
e rimuovete il DLC Galactic Detour, poiché la versione 1.0.0 del DLC non è compatibile con la versione 1.3.1.0 del gioco principale.
Per il momento, se si vuole giocare al DLC Galactic Detour, è necessario scaricare la versione precedente: old version nel mio download trovate la traduzione vecchia con i suoi Dlc.
scaricati la versione compressa, è già installato il nuovo DLC + base del gioco. per i vecchi DLC scaricati la vecchia versione compressa. ed inserisci le mie traduzioni.per favore avrei bisogno di una guida, non mi è chiara l'installazione....
QUALE sarebbe il dlc corretto? Ne vedo 3, li devo installare tutti?
Perchè Bardak allora ha parlato di incompatibilità?
Premesso:
ho la vecchia versione (1.2.0.4) alla quale ho associato il dlc 1.0.0
ora per la nuova versione ne sono apparsi 3:
1.0.1 e due 1.1.1 (official e unofficial)....
ora:
quale dei 3?
con questa versione perdo il galactic detour?
quindi sia per i dlc della precedente che per le tue traduzioni (entrambe) sempre le versioni compresse devo scaricare?scaricati la versione compressa, è già installato il nuovo DLC + base del gioco. per i vecchi DLC scaricati la vecchia versione compressa. ed inserisci le mie traduzioni.