Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Immagine 2023-01-29 200833.png
Ren'Py
This is the Italian translation of F.I.L.F. [v0.17b]
Download here
Ci sono + di 170 immagini da tradurre, anche qualche pulsante, le farò poco per volta.
L'incest è già incluso.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
This translation is "unofficial" and "made by a fan"
 
Last edited:

entella53

Member
Dec 5, 2022
347
115
Buongiorno e grazie di quello che fate.E' possibile sapere o avere per favore, AWAM classroom fantasies in italiano che non riesco a trovare. E' possibile avere un elenco di tutti i giochi o simili di Awam? aNCORA GRAZIED
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
Le traduzioni di Frank del 30/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2351648
Carriera da ingrasso 0.05c
Link del gioco
[/CITAZIONE]
FRANk la cartella delle traduzione e vuota GRAZIE
 
  • Like
Reactions: creed901

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448
Questo Forum è immenso e nasconde cose fantastiche che se non metti la frase giusta (che spesso non la sai) non le trovi ,
detto questo se trovate un gioco che vi ispira mettete il link nella richiesta di traduzione è semplice come da immagine dove ce url incollate il link che avete trovato e sotto scrivete il titolo.facendo cosi è più probabile che venga fatto e anche se non lo sia almeno non perdiamo tempo a cercarlo GRAZIE :)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,085
Questo Forum è immenso e nasconde cose fantastiche che se non metti la frase giusta (che spesso non la sai) non le trovi ,
detto questo se trovate un gioco che vi ispira mettete il link nella richiesta di traduzione è semplice come da immagine dove ce url incollate il link che avete trovato e sotto scrivete il titolo.facendo cosi è più probabile che venga fatto e anche se non lo sia almeno non perdiamo tempo a cercarlo GRAZIE :)
Ciao Danilele69...
Come stai???
 
  • Like
Reactions: Daniele69

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
Buonasera giovani,chiedo se possibile la traduzione di questo gioco qua:

[VN] [Unity] Rise of the White Flower [v0.9.4d] [NecroBunnyStudios]
https://f95zone.to/threads/rise-of-the-white-flower-v0-9-4d-necrobunnystudios.48770/


credo non sia mai stato tradotto,come sempre grazie in anticipo
Ci ho sbattuto la testa per troppo tempo... i testi sono racchiusi tutti tra le "" questo è positivo, ma se si dimentica di chiudere le sue variabili, io non posso farci nulla :( apre i codici in parentesi [ e spesso le dimentica... io come le ometto ?

1675112519026.png

mi spiace, ma non si può fare...
 
5.00 star(s) 12 Votes