Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,700
31,161
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
Immagine 2023-01-30 224405.png
VN Ren'Py
This is the Italian translation of AWAM Classroom Fantasies
Download here


Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
Last edited:
Apr 29, 2022
143
1,262
Usavo la funzione ricerca e leggo che hai richiesto queste traduzioni molte volte.

Sarai contento di sapere che appena finisco "The Agency Xmas Special [Final]", che è in corso, passo alla traduzione dei capitoli 1 e 2 di The Agency.

Logicamente ci vorrà un pò di tempo, sono giochi che non traduco in 10 minuti in automatico, e ci sono quasi 130 immagini da rendere in italiano per ogni parte.

La parte 3 la farò appena sarà completata.
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
322
109
Ancora grazie per la traduzione, ho trovato anche questo titolo sempre legato a AWAM, Surprise for the boss, però mi devi dire come fare per avere il riferimento che chiedete.
Infine è possibile avere o a chi devo chiedere, per poter avere i giochi AWAM ultimi usciti, perchè non riesco a capire a che punto sono arrivati gli aggiornamenti. Scusa il disturbo
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,673
4,598
Ancora grazie per la traduzione, ho trovato anche questo titolo sempre legato a AWAM, Surprise for the boss, però mi devi dire come fare per avere il riferimento che chiedete.
Infine è possibile avere o a chi devo chiedere, per poter avere i giochi AWAM ultimi usciti, perchè non riesco a capire a che punto sono arrivati gli aggiornamenti. Scusa il disturbo
Scusa forse ti posso rispondere io, dunque il gioco A.W.A.M. originale è uno solo questo:
[VN] [Ren'Py] A Wife and Mother [v0.175] [Lust & Passion]
Gli altri che trovi sono tutti fatti FAN:
[Fan Art] A Wife And Mother Fan Art in questo thread trovi le varie versioni o spinoff
Se invece vuoi cercare le traduzioni basta che fai cerca in alto a destra e digiti AWAM ne vengono fuori 2 pagine con le varie traduzioni fatte maggiormente da Daniele e da Gin sia quelle dell'original che dei FAN
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,689
Le traduzioni di Frank del 01/02/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
annaexcitingaffection.jpg
Anna exciting affection Chapter2 v0.97 - The Queen - Sandbox
Link del gioco
annaexcitingaffection.jpg
Anna exciting affection Chapter2 v0.97 - The Queen - Vn
Link del gioco
 
5.00 star(s) 12 Votes