Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,522
Su richiesta privata.

Cover (1).jpg

[VN] [Others] [Completed] Chronos the Floating Prison Ship [Final] [Black Lilith]



-------------------------------

Alcuni giochi giapponesi come quello di sopra potrebbero non partire in quanto la codifica del software è diversa da quella europea.
Potete usare Locale Emulator, è uno strumento simile a MS AppLocale, che fa riconoscere a un'applicazione il tuo sistema operativo in una lingua diversa da quella reale. È abbastanza utile quando stai cercando di giocare a giochi specifici.

- Trascina l'eseguibile del gioco.exe su LEGUI.exe, nella voce posizione seleziona "Giappone" e poi salva.
- Se non dovesse partire quanto trascini il file su LEGUI, dovete avviare LEInstaller.exe e installare il pacchetto per l'utente corrente.
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
Project Myriam - Life and Explorations12a+.jpg
VN Ren'Py
Project Myriam - Life and Explorations [Ch3.12a+p+c]

Translation: Here

B-Patch by Prometeus
I-Pacth by Gin

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

 
Last edited:
Apr 29, 2022
143
1,262
Un mio personale plauso a Gin e Daniele che continuano a fare traduzioni fatte a mano, il Top dei Top!!

Ma non voglio dimenticare tutti gli altri traduttori di questo gruppo che si affannano a fare traduzioni di QUALITA' mentre incombe una "tempesta" di traduzioni ai limiti della decenza, se non addirittura traduzioni magiche, traduzioni che non sono vere traduzioni.

Ogni tanto mi guardo in giro e spero che la rincorsa ai like e alla versione italiana del gioco in tempo record poi evolva verso qualcosa di qualitativamente migliore, fatto con più cura e passione, con attenzione ai dettagli o con almeno le correzioni più grossolane.
Invece continua questo inno al fapping veloce, dove leggere un italiano decente è molto opzionale, e la sola visione delle immagini è già diletto.

Ora, più di prima, abbondano gli strumenti di traduzione, come se tele e pennelli fossero a disposizione di tutti, ma i dipinti sono ancora graffiti dell'età della pietra.

Abbiamo per questo lanciato l'idea allo sviluppatore Taoceti di diversificare il suo software di traduzione e puntare sulla qualità di quello che viene tradotto.
Oramai noi traduttori conosciamo moltissime correzioni che si ripetono nelle traduzioni e tanti errori che assillano i traduttori automatici.
C'è persino chi si è studiato i traduttori automatici ed è in contatto con gli sviluppatori degli stessi.
Mettendo insieme questo bagaglio di conoscenze e automatizzandolo il più possibile in un software che non solo deve tradurre ma anche produrre un risultato qualitativamente superiore, avremo il prossimo futuro delle traduzioni.

E non solo, siamo all'alba delle intelligenze artificiali, che a breve faranno di tutto, anche tradurre e correggere.
Personalmente sono alle prese con i rudimenti e gli apprendimenti inziali.
Ma questa sarà più una vera e propria rivoluzione che un passo in avanti, cambierà molto, cambierà il nostro futuro.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Amnesia-04.gif Amnesia-00.gif
Ren'Py
This is the Italian translation of Amnesia [v0.91a]
Download here
Include Incest Patch [GIN]

ATTENZIONE- non inserite la i-patch dalla pagina del gioco, ho inserito la mia, i suggerimenti li ho scritti nelle scelte, se volete l'incest corretto scrivete esattamente quello che ho suggerito io.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
AWAM-ADateWithLinda-1.0(Completed).png
VNRen'Py●Completed
AWAM - A Date with Linda [Final]

Translation: Here

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
A Tale of One City [v2.2] [Project Blossom]
NOTE: Manca la traduzione immagini ed è presente ancora qualche imperfezione, ma gli interventi a mano sul testo sono stati davvero troppi.
NOTES: The image translation is missing and there are still a few imperfections, but there were far too many handwritten interventions in the text.
 

mbusa

Newbie
Apr 19, 2022
94
59
5.00 star(s) 12 Votes