Mi scuso se è un po' che non mi faccio vivo. Sto bene, solo molto impegnato. Prometto presto di offrivi migliori novità.
Di solito nei primi giorni del mese scrivevo in questo forum un post sul mio software e regalavo un periodo di valutazione con una licenza Bikini. Continuerò a non essere incessante visto che ho a cuore la vostra libertà e poi non voglio approfittare della bontà di chi mi ospita con discorsi di cose a pagamento che troppi problemi hanno generato.
Sto lavorando sulla questione della autenticazione Patreon che si è rilevata decisamente ostica: poco e male documentata, per la quale serve un lavoro asincrono lato server, con particolare gestione dei dati, per altro mentre stanno cambiando delle API e complicato dalla volontà di mantenere delle retrocompatibilità oltre al fatto che mi tocca usare linguaggi non a me così famigliari. Sembrano una serie di scuse, ma lo sforzo spero possa essere apprezzato. Volevo smettere con le licenze da scaricare e permettere di sostenermi anche in periodi che non sono solo mesi di calendario. Volevo evitare di personalizzare il file di configurazione, ma leggere le informazioni pubbliche come logo e nome di un account gratuito Patreon pure per l'uso iniziale e gratuito del software.
Saluti a tutti e ringrazio chi mi aiuta con i test e nuove idee come:
Rizenus e IL PIRATA