Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 05/02/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
awifeandmother.jpg
A wife and mother Part2-0.180
Link del gioco
awifeandmother.jpg
A wife and mother Part2-0.180 KoGa3 Mod
Link del gioco
inforapenny.jpg
In for a penny 0.36
Link del gioco
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
banner_4_1_all_girls.jpg
Ren'Py
This is the Italian translation of Shattered Minds [v0.01]
Download here
include incest patch

La patch è già inserita, rimane comunque opzionale, tradurrò altri pulsanti all'aggiornamento, non è che sono facilissimi questi :lepew:

Immagine 2023-02-05 194137.png

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
This translation is "unofficial" and "made by a fan"
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,951

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
1675640633931.png
Mi scuso se è un po' che non mi faccio vivo. Sto bene, solo molto impegnato. Prometto presto di offrivi migliori novità.

Di solito nei primi giorni del mese scrivevo in questo forum un post sul mio software e regalavo un periodo di valutazione con una licenza Bikini. Continuerò a non essere incessante visto che ho a cuore la vostra libertà e poi non voglio approfittare della bontà di chi mi ospita con discorsi di cose a pagamento che troppi problemi hanno generato.

Sto lavorando sulla questione della autenticazione Patreon che si è rilevata decisamente ostica: poco e male documentata, per la quale serve un lavoro asincrono lato server, con particolare gestione dei dati, per altro mentre stanno cambiando delle API e complicato dalla volontà di mantenere delle retrocompatibilità oltre al fatto che mi tocca usare linguaggi non a me così famigliari. Sembrano una serie di scuse, ma lo sforzo spero possa essere apprezzato. Volevo smettere con le licenze da scaricare e permettere di sostenermi anche in periodi che non sono solo mesi di calendario. Volevo evitare di personalizzare il file di configurazione, ma leggere le informazioni pubbliche come logo e nome di un account gratuito Patreon pure per l'uso iniziale e gratuito del software.

Saluti a tutti e ringrazio chi mi aiuta con i test e nuove idee come: Rizenus e IL PIRATA
 
5.00 star(s) 12 Votes