Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,657
14,468
White Cube.jpg
[VN] [Ren'Py] White Cube [v0.4a] [Anekin69]

Corretta a mano ma Aggiornamento cortissimo e incompleto ci solo dialoghi che non vengono giocati mi sembra di aver capito da quello che ho letto sul tread che non è il vero aggiornamento ma solo un anticipo dato ai sostenitori trapelato bo....
Intanto la tradotto e quindi lo condivido poi si vedrà se esce qualosaltro lo aggiornerò

 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,282
1,207
da quello che ho letto sul tread che non è il vero aggiornamento ma solo un anticipo dato ai sostenitori trapelato bo....​
ha senso.... forse è stato un piccolo anticipo che serviva a chiudere la parte precedente che finiva con un flashback lasciato in sospeso un po' alla cacchio di cane :oops:
 
Apr 19, 2021
68
28
Oppai Odyssey [v0.4.0] [Cryoxxx]
View attachment 2483200
Clean


A vostro rischio e pericolo Gallery unlock
Aggiornata a V2 mi ero dimenticato un "pezzo"
scusatemi,ma non mi funziona ho provato a copiare il game nel files ho aperto il gioco ed ho cercato nelle impostazioni,ma non ci sono le impostazioni per cambiare lingua,ma anche cosi i dialoghi non sono in italiano, qualcuno mi può aiutare? per favore
 

Dispari

Member
May 22, 2020
177
100
scusatemi,ma non mi funziona ho provato a copiare il game nel files ho aperto il gioco ed ho cercato nelle impostazioni,ma non ci sono le impostazioni per cambiare lingua,ma anche cosi i dialoghi non sono in italiano, qualcuno mi può aiutare? per favore
a me funziona senza problemi e c'è italiano nelle impostazioni, prova a fare i passaggi di nuovo e trascina direttamente la cartella game nella cartella del gioco. se hai gia provato mi sa che ti tocca spettare info da i traduttori
 
Apr 29, 2022
143
1,262
novita.jpg

NOVITA' IN ANTEPRIMA DI ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

GIOCO NON ANCORA PUBBLICATO SU F95 ZONE


ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS", SEMPRE UN PASSO AVANTI A TUTTI!



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Godot.png

Collezione Godot


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Scaricate gratuitamente il gioco oppure decidete se volete offrire un compenso all'autore:

Immagine 2023-03-28 213543.png




Traduzione fatta a mano utilizzando DeepL Pro
+
Controlli in Italiano in PDF

=



Istruzioni:
Sovrascrivere il file EXE originale.


Note alla traduzione:
Il
Maestro Saipan colpisce ancora!
Lo ringrazio pubblicamente per avermi aperto le porte del mondo Godot.


Tutte le mie traduzioni:

QUI
 
Apr 29, 2022
143
1,262
novita.jpg

NOVITA' IN ANTEPRIMA DI ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"


GIOCO NON ANCORA PUBBLICATO SU F95 ZONE


ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS", SEMPRE UN PASSO AVANTI A TUTTI!


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Scaricate gratuitamente il gioco oppure decidete se volete offrire un compenso all'autore:

Immagine 2023-03-29 193355.png



Gioco tradotto con TRANSLATOR-Renpy-Paloslios-All-in-One e Google Traduttore
con correzioni a mano "Metodo Rizenus per Ren'py e Google"
+
Universal Ren'Py Mod [0x52] GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione

=


Trovate qui il software di Paloslios:



Tutte le mie traduzioni:

QUI
 
5.00 star(s) 12 Votes