Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Le traduzioni di Frank del 01/04/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2511931
Exciting games 15 Part1
Link del gioco
View attachment 2511932
Milfy city 1.00 Definitive
Link del gioco
View attachment 2511933
Project hot wife 0.23
Link del gioco

Frank, non è uno scherzo del 1° aprile quando leggo "Milfy city 1.00 Definitive", vero?
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
buongiorno signori, per caso mi sapreste dire come estrarre i dialoghi dei giochi unity?
cosi che possa tradurre manualmente senza usare auto translate
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
Frank ,mi hai fatto prendere un colpo quando ho visto la traduzione di milf city , poi ho pensato oggi e' il 1 aprile, sembrava strano che un gioco abbandonato si fosse aggiornato, anche se il Dev aveva promesso un aggiornamento entro il 31 marzo ma non ha specificato l'anno, intanto continua a mungere i suoi sostenitori con promesse fantasma.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
backkkk.png
Questo gioco lo traduco nativamente, quindi l'italiano è già dentro, se il dev non ha inserito l'ultima traduzione e c'è una parte non tradotta, segnalatelo qui e allego quella completa.
Clicca sull'immagine per accedere alla pagine dedicata.

Aggiornamento in allegato
 
Last edited:

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,190
Ciao Pit,
Credo che Io e Saipan siamo le persone giuste :)
Il Dev di Out of touch mi ha chiesto se ancora facevo la traduzione del suo gioco. Gli ho raccomandato voi. Quindi per piacere se e quando la farete la potete pubblicare anche nel thread del gioco? O in caso lo contatto io , ditemi voi.

Grazie ( già fatto la richiesta ) :giggle:
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,089
13,540
Carnal Contract [v0.01 Ep.1] [Dotty Diaries]
Note: La Traduzione delle immagini del telefono richiede tantissimo tempo, per mantenerle nel prossimo aggiornamento e renderlo più giocabile sarò costretto a postare tardi la traduzione.
Note: Translating the phone pictures takes a lot of time, so in order to keep them in the next update and make it more playable I will be forced to post the translation late.
 
Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes