- Feb 22, 2020
- 1,913
- 17,138
VN Ren'Py Watching My Wife [v0.6.1] [Illegible Mink]
Gia compresa di WTMOD
non ho testato i vari percorsi se riscontrate errori avvisatemi grazie
seguite le istruzioni allegate
You must be registered to see the links
No Gin è solo in inglese, anche gli altri giochi ormai abbandonati, Stefano e Luana li fornivano in due versioni Ita e ENComunicazione di servizio:
Anche se non è segnalato questo è un gioco fatto dal nostro connazionale " Stefano e Roberta " quindi ci sarà già dentro l'italiano
View attachment 2533936
Clicca sull'immagine per andare al gioco
ciao Saipan sto facendo questo ma sono arrivato a un punto morto....View attachment 2529735
Others Completed Lovers in Playa Rosa [Final][VN House]
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
ok grazie ora controllo casomai ho toccato qualcosaciao Saipan sto facendo questo ma sono arrivato a un punto morto....
nel senso che alla fine di un dialogo scompare tutto e si blocca: nel senso che la musica continua ma spariscono tutti i testi e non si ha la possibilità di accedere a nessuna delle opzioni sottostanti (Load, Save, Screen, Config, Menu....) e nient'altro.
E' sicuramente il momento di una scelta da fare, ma non me la mostra, e anche se fosse "invisibile", non rilevo un punto da cliccare su tutto lo schermo. Per farti capire, mi resta così
View attachment 2534760
non so' come indicarti il punto preciso se non allegandoti il file .sav un attimo prima del blocco
Corretto, avevo dimenticato una lettera davanti a un codice.ciao Saipan sto facendo questo ma sono arrivato a un punto morto....
nel senso che alla fine di un dialogo scompare tutto e si blocca: nel senso che la musica continua ma spariscono tutti i testi e non si ha la possibilità di accedere a nessuna delle opzioni sottostanti (Load, Save, Screen, Config, Menu....) e nient'altro.
E' sicuramente il momento di una scelta da fare, ma non me la mostra, e anche se fosse "invisibile", non rilevo un punto da cliccare su tutto lo schermo. Per farti capire, mi resta così
View attachment 2534760
non so' come indicarti il punto preciso se non allegandoti il file .sav un attimo prima del blocco
ma scherzi? Grazie a te!Corretto, avevo dimenticato una lettera davanti a un codice.You must be registered to see the links
Grazie per la segnalazione.
Grazie mille fenomeno, che velocità!Crimson High [v0.22.1] [Vertigo]
View attachment 2536352
Clean
You must be registered to see the links
salve a tutti, vi informo dell'uscita della versione "Public"View attachment 2529850
RPGM The Office Wife [v0.89 Prerelease] [J. S. Deacon]
Ciao ragazzi vi presento Stacy e per noi parla italianoYou must be registered to see the links
un grazie sempre a Paloslios e ai suoi programmi