Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
View attachment 2576591
[RPGM] Traduzione Italiana
Laura: Lustful Secrets [v1.6c] [Dark Anu]

Patch Ita

  • In vista dell'aggiornamento, posto già la traduzione. Ringrazio Geko1711 per avermi passato il link per scaricare il gioco. non lo pubblico per rispetto del dev, ma penso che tra un paio di giorni sia disponibile per tutti.
grande, questo è un gioco che sto seguendo e aspettando! :D
Quindi intanto questa è già la traduzione pronta per la versione ufficiale, giusto?
Non per la versione compressa che hanno già messo disponibile, giusto?
Io intanto la scarico e aspetto il gioco ufficiale!!
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
grande, questo è un gioco che sto seguendo e aspettando! :D
Quindi intanto questa è già la traduzione pronta per la versione ufficiale, giusto?
Non per la versione compressa che hanno già messo disponibile, giusto?
Io intanto la scarico e aspetto il gioco ufficiale!!
Basta che è 1.6 ufficiale o compressa che Sia :)
 
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Basta che è 1.6 ufficiale o compressa che Sia :)
ok ma a questo punto me lo voglio godere al massimo, aspetto la versione ufficiale (è questione di "ore" ormai) che a quanto ho capito dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per la S1 in rpgm (forse un'ultima versione 1.7 con aggiunta di scene mancanti).... poi dalla S2 continua in RenPy
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
grande, questo è un gioco che sto seguendo e aspettando! :D
Quindi intanto questa è già la traduzione pronta per la versione ufficiale, giusto?
Non per la versione compressa che hanno già messo disponibile, giusto?
Io intanto la scarico e aspetto il gioco ufficiale!!
La versione (a) o (c) si differenzia soltanto dalle immagini i files che si usano per tradurre sono gli stessi per entrambi le versioni. In oltre per i sostenitori di Patreon devono scaricare la patch aggiuntiva di Emma (solo immagini) perchè il Dev teme che gli amministratori di Patreon possano censurarlo o fargli dei problemi, infatti il link di questa è solo sul discord.
Questo è quello che ha scritto il Dev su Patreon:


Sono vivo!!! XD
Ma quella miserabile zanzara mi ha quasi ucciso!
Questa è l'ultima versione di RPGMaker MV, ne sono triste e felice allo stesso tempo! Felice perché si aprono nuove possibilità e triste perché amo lo stile RPGmaker. L'ambiente che ho creato, accidenti, questo mi fa piangere quando ricordo di aver lavorato alla versione 0.1, lo adoro davvero!
Laura Lustful secrets rpg continuerà a ricevere aggiornamenti perché ci sono ancora molte scene e miglioramenti rimasti per il gioco RPGmaker.
Dal prossimo mese avremo un nuovo capitolo di Laura in Ren'py con immagini a 1080p e la possibilità di giocare online!
Quindi, so che vuoi giocare Continuo a parlare HA HA HA HA...
Vai avanti...
Download:
Informazioni sulle versioni:
c
= versione compressa, vengono compresse solo le vecchie immagini, le nuove scene sono nella qualità originale.

a = qualità normale.
 
Last edited:

Deleted member 4812744

Well-Known Member
Apr 8, 2022
1,016
12,003
Quest journal Paloslios
I made a donation to use your program. Where can I download it from?
♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎

Quest journal Paloslios

I made a donation to use your program. Where can I download it from?
♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎

Quest journal Paloslios

I made a donation to use your program. Where can I download it from?

Captura de pantalla (75).png

My programs are no longer for sale.
your money has already been refunded
 
  • Like
Reactions: renato186a

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
hgygjhg cancella il doppio e triplo post, inoltre per questioni non pertinenti con questo thread ti invito a contattare direttamente l'interessato sulla sua casella privata, grazie.
 
5.00 star(s) 12 Votes