- Mar 6, 2019
- 1,285
- 360
Segnalo https://f95zone.to/threads/frozen-past-v0-32-leonave.76296/ se possibile con la incest.
Grazie ragazzi.
Grazie ragazzi.
grande, questo è un gioco che sto seguendo e aspettando!View attachment 2576591
[RPGM] Traduzione Italiana
Laura: Lustful Secrets [v1.6c] [Dark Anu]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- In vista dell'aggiornamento, posto già la traduzione. Ringrazio Geko1711 per avermi passato il link per scaricare il gioco. non lo pubblico per rispetto del dev, ma penso che tra un paio di giorni sia disponibile per tutti.
Basta che è 1.6 ufficiale o compressa che Siagrande, questo è un gioco che sto seguendo e aspettando!
Quindi intanto questa è già la traduzione pronta per la versione ufficiale, giusto?
Non per la versione compressa che hanno già messo disponibile, giusto?
Io intanto la scarico e aspetto il gioco ufficiale!!
ok ma a questo punto me lo voglio godere al massimo, aspetto la versione ufficiale (è questione di "ore" ormai) che a quanto ho capito dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per la S1 in rpgm (forse un'ultima versione 1.7 con aggiunta di scene mancanti).... poi dalla S2 continua in RenPyBasta che è 1.6 ufficiale o compressa che Sia
La versione (a) o (c) si differenzia soltanto dalle immagini i files che si usano per tradurre sono gli stessi per entrambi le versioni. In oltre per i sostenitori di Patreon devono scaricare la patch aggiuntiva di Emma (solo immagini) perchè il Dev teme che gli amministratori di Patreon possano censurarlo o fargli dei problemi, infatti il link di questa è solo sul discord.grande, questo è un gioco che sto seguendo e aspettando!
Quindi intanto questa è già la traduzione pronta per la versione ufficiale, giusto?
Non per la versione compressa che hanno già messo disponibile, giusto?
Io intanto la scarico e aspetto il gioco ufficiale!!
Quest journal Paloslios@♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎
Quest journal Paloslios
I made a donation to use your program. Where can I download it from?
♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎
Quest journal Paloslios
♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎
Quest journal Paloslios