Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

bob danio

Member
Sep 16, 2017
261
93
Buondì, pare che il link della traduzione italiana non funzioni... qualcuno può provvedere? grazie. il gioco è:
VN Ren'Py Above the Clouds [v0.61] [Mundo Games]
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
Immagine 2023-04-29 223906.jpg
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Forbidden Passion [v0.9 Premium Edition]
Download here
Patches: Incest Patch


ATTENZIONE: Ho inserito la correzione al bug del gioco, quindi non installate niente di esterno.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Buondì, pare che il link della traduzione italiana non funzioni... qualcuno può provvedere? grazie. il gioco è:
VN Ren'Py Above the Clouds [v0.61] [Mundo Games]
io sono fermo alla rel. 6.0 ora ovviamente aggiornerò alla 6.1 quindi quel link non è di questo thread, rivolgiti direttamente al traduttore del gioco fai prima.
 
  • Like
Reactions: IL PIRATA

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,628
14,153
PERCORTESIA NON POSTATE TRADUZIONI FATTE DA ALTRI O LINK CHE PORTANO A ALTRI TREAD SENZA PERMESSO
SI EVITANO EVENTUALI DISAGI GRAZIE
QUESTE SONO LE NOSTRE SEMPLICI REGOLE PER CONVIVERE IN ARMONIA VISTO I PASSATI TRAUBOLENTI



Linee Guida.
  • Seguite le semplici linee guida di questo thread: Non saranno tolletati Insulti, Lamentele, commenti dispregiativi a sfondo razziale e/o sessuale. Nonostante il nostro status di Founder non abbiamo la possibilità di bannare nessuno, ma dopo reiterata violazione delle linee guida ci sarà automaticamente segnalazione ai Moderatori del sito, con relativo Ban. In poche parole si richiede semplicemente Rispetto tra Utenti.​
  • Vietato off/topic (salvo festività/casi eccezionali).​
  • No post di traduzioni da utenti non autorizzati.​
  • Traduzioni per tutti!​
  • Sul nostro canale Discord potete dare sfogo alle vostre lamentele, disappunti e tutto quello che volete, si richiede solo rispetto per tutti i componenti del canale.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469

Gladiatore

Member
Mar 15, 2021
307
334
View attachment 2573383
COMIX
CAPITOLO 3 non completo
PDF 101 pag


Visto che l'originale aveva solo 20 25 pagine con dialoghi ho aggiunto dialoghi per renderlo più piacevole
ma purtroppo non è ancora stato completato da SedesDIS però mi è piaciuto il risultato quindi eccolo
:p

PS se qualcuno lo troverà quando completa questo capitolo e mi avvisa vedrò di completarlo
BUON DIVERTIMENTO :cool:


Sò che hai poco tempo e dai priorità alle traduzioni per i giochi ma ti ringrazio tanto per questo capitolo.
 
  • Like
Reactions: Daniele69
5.00 star(s) 12 Votes