ammiro la tua pazienza per tradurre a mano GRAZIEView attachment 2643212
VN Ren'Py A Couple's Duet of Love & Lust [v0.8.3] [King B]
FATTA A MANO
Aggiunto una sorta di Mod che dice cosa comportano le scelte
essendo un gioco pieno di diramazioni non riesco a testare tutto come si deve
tradotto anche le immagini di aiuto qualcuna a mano altre in automatico
View attachment 2643224
You must be registered to see the links
E' possibile avere un slvataggio dwlla prima parte? GrazieView attachment 2645947
VN Ren'Py Grandma's House [v0.31] [Moonbox]
Traduzione gia compresa di Incest e Mod KoGa3
e come già detto in precedenza capisco un gioco HAREM ma non mi piace che si scopi ogni donna che respiri quindi visto che oramai lo seguo e le immagini meritano lò fatta in semiautomatico per voi
e quando ho visto questo
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
stavo per cestinare il tutto ma poi non è successo nulla quindi eccola
il 3-3 e' la fine dell primo capitolo il 3-4 è l'inizio del secondo se non ho fatto casiniE' possibile avere un slvataggio dwlla prima parte? Grazie
Grazieil 3-3 e' la fine dell primo capitolo il 3-4 è l'inizio del secondo se non ho fatto casini
ciao all'inizio mi chiede di riscrivere una frase , la riscrivo ma non va , mi dice sbagliato , lo scritta anche in inglese , che devo scrivere??
Non ne ho idea, ricontrollo la traduzione appena ho tempo.ciao all'inizio mi chiede di riscrivere una frase , la riscrivo ma non va , mi dice sbagliato , lo scritta anche in inglese , che devo scrivere??
|
| 2Sides [v0.2] [BadMustard]
|
| Strangers on Paper [Chp.1] [Gloomy Ghost Studio]
|
|
Anzi, appena ho tempo faccio la traduzione, dato che parliamo di due versioni differenti... 4.1 la traduzione e 4.2 il gioco.ciao all'inizio mi chiede di riscrivere una frase , la riscrivo ma non va , mi dice sbagliato , lo scritta anche in inglese , che devo scrivere??