Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes
Apr 29, 2022
143
1,262
Ciao grazie mille per la disponibilità e scusate l'off topic ma proprio non riesco, quando clicco sui quei link continua ad andarmi su pagine che con il pack non c'entrano nulla, sia con l'adblock attivato che senza, se riesci a scaricarmelo e girarmelo mi faresti un gran favore
Ecco il link:


Il file è questo:
d3d11-compatible gpu error fix pack.rar
103 MB

Immagine 2022-06-22 003316.png
 

sbbre461

Member
Mar 17, 2019
132
24
Ciao installato ogni cosa ma continua a darmi quell'errore. A questo punto non sono un informatico e le mie conocenze sono limitate ma ho il sospetto che la mia scheda video integrata faccia troppo schifo per permettere di farli solo partire..
pc fisso o notebook?
 
Apr 29, 2022
143
1,262
Aggiornata la Guida Rapida alla versione 10.
Free, disponibile per tutti!



image.png

Software and Licenses


Quick Guides

Full Guides

Videos

Taoceti channels:

Choose.png
 
Apr 29, 2022
143
1,262
Copertina.png

In arrivo il 1 luglio la versione 1.2.5 con un bell'elenco di novità, in primis il funzionamento al 100% dell'HTML encoding ai Link dei warning, ovvero un abbattimento enorme dei tempi di correzione!!

E si lavora per i 2 principali obiettivi futuri:
. creazione automatica degli OLD e NEW
. criptazione delle traduzioni

Oggi più che mai è necessario il tuo sostegno ad un progetto di sviluppo tutto italiano e supervisionato da noi traduttori italiani:

 

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
Si non me li fa aggiornare perchè dice sono i più aggiornati
se hai gia provato allora ce poco da fare io ho controlatto per te i driver e risalgono al 2013. o ti armi di cheda video quasi recente o come diciamo qui a roma te attacchi ar tram "te attacchi ar ca@@o":oops:
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
422
383
se hai gia provato allora ce poco da fare io ho controlatto per te i driver e risalgono al 2013. o ti armi di cheda video quasi recente o come diciamo qui a roma te attacchi ar tram "te attacchi ar ca@@o":oops:
Eh stavo pensando a prendermi una scheda video ma devo prima capire quale posso prendere che sia compatibile per la mia scheda madre che se non erro dovrebbe essere una INTEL H55 visto che l'alternativa sarebbe portare il pc a un negozio e prenderla da loro e farla montare da loro ma la pagherei molto di più cosi'
 
5.00 star(s) 12 Votes