Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
1679934143853.png
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Carnal Contract [v0.4.1 Ep. 4]


Purtroppo in questo gioco tutti i messaggi al telefono sono immagini che vanno tradotte a mano e sono più di 100, troppe per chi è in Puglia, mare, sole e figa a perdita d'occhio, è una questione di priorità :lepew: , faccio quello che posso nel poco tempo libero, sorry.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
Last edited:

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
View attachment 2864341
VN Ren'Py
Questa è la traduzione italiana di Carnal Contract [v0.4.1 Ep. 4]


Purtroppo in questo gioco tutti i messaggi al telefono sono immagini che vanno tradotte a mano e sono più di 100, troppe per chi è in Puglia, mare, sole e figa a perdita d'occhio, è una questione di priorità , faccio quello :lepew: che posso nel poco tempo libero, sorry.

Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella del gioco nella directory del gioco, sostituisci quando richiesto.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
[/CITAZIONE]
Gin ti capisco perfettamente sono salentino e sono rientrato mo dal mare e non dimenticare quei culi a mandorlino :D:D:D:D:D:D
e mi sa che il sole centra qualcosa perche' il link mi riporta https://f95zone.to/threads/sexbot-v1-1-0-llamamann-games.76954/ :D :D :D :D :D :D :D ovviamente scherzo :D:D:D:D:D
 
Last edited:
  • Haha
Reactions: ▌Gin ▐

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
View attachment 2864341
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Carnal Contract [v0.4.1 Ep. 4]


Purtroppo in questo gioco tutti i messaggi al telefono sono immagini che vanno tradotte a mano e sono più di 100, troppe per chi è in Puglia, mare, sole e figa a perdita d'occhio, è una questione di priorità :lepew: , faccio quello che posso nel poco tempo libero, sorry.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
amico mio, posso capire la figa, ma deve essere fin troppo eccessiva visto che ti ha fatto sbagliare link!! :ROFLMAO:
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
:LOL:Sistemato, sistemato:lepew:
[/CITAZIONE]
:incerto::incerto::incerto::incerto::incerto:Caro Gin ricapitoliamo link ancora https://f95zone.to/threads/sexbot-v1-1-0-llamamann-games.76954/
ricerca manuale di gioco https://f95zone.to/threads/carnal-contract-v0-4-1-ep-4-dotty-diaries.153997/#post-10396169
traduzione 0.045 bo o sei avanti con la traduzione o e' indietro il gioco boo
non sto capendo piu c.....o mi sa che il sole i il ben di DIO di oggi mi a dato in testa :D:D:D:D:D:D
 
5.00 star(s) 12 Votes