Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

kingiceeyes

Member
Aug 2, 2021
140
50
Ragazzi c'è un gioco di cui ho solo il link mega non essendoci la pagina su f95 lo posso postare con la richiesta qui? oppure è contrario a qualche regola?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,293
42,247
Ciao Tacito, nel capitolo 3 molti dialoghi sono in inglese.
Stesso problema dell'altra volta con renpy 8 , al momento non saprei che fare se non postare il codice estratto.
Dovresti risolvere , prova.
Se continua così tocca postare sempre il codice sorgente completo :)
Ho provato anche l'ultimo unren , se si decompila saltano alcuni riferimenti anche nella traduzione francese integrata.
Non c'e' codice in chiaro da confrontare per cui ... che pippa ne so cosa succede ... e poi solo su alcune frasi ...
 
Last edited:

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
265
170
View attachment 2869529 View attachment 2869530
Ren'Py
This is the Italian translation of Amnesia [v0.95b extended]
Download here
Include Incest Patch [GIN]

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Ciao Gin, il link alla traduzione non funziona, volevo solo dirtelo, grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: pierox

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Stesso problema dell'altra volta con renpy 8 , al momento non saprei che fare se non postare il codice estratto.
Dovresti risolvere , prova.
Se continua così tocca postare sempre il codice sorgente completo :)
Ho provato anche l'ultimo unren , se si decompila saltano alcuni riferimenti anche nella traduzione francese integrata.
Non c'e' codice in chiaro da confrontare per cui ... che pippa ne so cosa succede ... e poi solo su alcune frasi ...
Ora funziona. Grazie.
 
  • Like
Reactions: Tacito
5.00 star(s) 12 Votes