Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Chiedo scusa a tutti per questa domanda stupida ma come si fa ad avviare il gioco "Milf's Plaza"??

Quando avvio l'eseguibile, si apre la schermata con il titolo del gioco ma sovraimpresso c'è una finestra di testo con elencati i vari update. Ebbene posso interagire con la finestra degli update, usando la rotellina del mouse per scrollare il testo, ma se provo a premere il tasto sinistro o destro del mouse non accade nulla.
Nella schermata del titolo, in basso a destra, c'è scritto "click to continue..." ma anche spostando il cursore del mouse sulla scritta e provando a cliccare con il tasto sinistro e destro non succede nulla. Ho provato pure a premere alcuni tasti della tastiera ma senza successo ("Invio", "Esc", ecc..).

Continua a rimanere la schermata del titolo con sovraimpressa la finestra degli update e la musichetta in sottofondo.

Boh! Sarò stupido io ma non capisco come fare.^^;
Qualcuno sa darmi una dritta??
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,289
42,196
Qualcuno sa darmi una dritta??
Se non ho visto male il gioco ora è D e la traduzione è C.
Sembrano solo Bugfix però sarà cambiato anche qualcosa di altro.
Se vuoi provare questo dovrebbe risolvere quel problema ... ma a tuo rischio e pericolo per il resto del gioco
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Se non ho visto male il gioco ora è D e la traduzione è C.
Sembrano solo Bugfix però sarà cambiato anche qualcosa di altro.
Se vuoi provare questo dovrebbe risolvere quel problema ... ma a tuo rischio e pericolo per il resto del gioco
Purtroppo, non cambia nulla.
Il gioco si avvia come sempre ma non riesco ad andare al di là della solita schermata con il titolo e la finestra sovraimpressa con l'elenco degli aggiornamenti. Clicco i tasti del mouse come un forsennato mentre giro il cursore per tutto lo schermo ma non accade nulla. La solita musica in sottofondo e la solita schermata fissa che mi guarda. Boh! Ci rinuncio. :cry:

E' molto strano perchè tra i "mille mila" giochi scaricati dal sito questo è l'unico che non riesco a provare. Davvero bizzarro!

Grazie, comunque, per l'aiuto Tacito. :)(y)
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
BCP_v0.3.3.png
Ren'Py
This is the Italian translation of Big City's Pleasures [v0.7.0]
Download here

Traduzione dall'inglese in Tao Mode - Estrazioni Saipan Tool

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Scott93

Newbie
Jan 15, 2022
27
211
Usa questo Link d'Invito
poi a sinistra trovi la Chat PASSWORD
Ciao a tutti, nemmeno io riesco ad accedere al discord per le password, ed il link di invito sembra non più valido. Qualcuno sa come posso fare? Grazie!
 
5.00 star(s) 12 Votes