- Jul 15, 2017
- 5,510
- 46,004
Puoi scrivere la richiesta in PV al tizio che ha fatto la traduzione, comunque ora te la giro io sempre in pv, clicca sull'iconcina a forma di lettera qui in alto a dxCiao a tutti, nemmeno io riesco ad accedere al discord per le password, ed il link di invito sembra non più valido. Qualcuno sa come posso fare? Grazie!
Bisogna essere iscritti su Discord per accedere ecco il link di invito aggiornato questo dovrebbe durare per trenta giorniCiao a tutti, nemmeno io riesco ad accedere al discord per le password, ed il link di invito sembra non più valido. Qualcuno sa come posso fare? Grazie!
Grazie Daniele69, molto gentile!Bisogna essere iscritti su Discord per accedere ecco il link di invito aggiornato questo dovrebbe durare per trenta giorniYou must be registered to see the links
Basta fare una ricerca con SEARH in alto a destra Nella prima pagina sotto il mio primo post qua trovi come farlo) comunque è qua https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-11496610dove trovo la traduzione per "The Genesis Order"?
quando lo hanno ripreso questo?King's Tale [v0.6] [AdultKing]
View attachment 2897984
Clean
You must be registered to see the links
Grazie amore
Software new:
:
|
|