Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Ciao a tutti, nemmeno io riesco ad accedere al discord per le password, ed il link di invito sembra non più valido. Qualcuno sa come posso fare? Grazie!
Puoi scrivere la richiesta in PV al tizio che ha fatto la traduzione, comunque ora te la giro io sempre in pv, clicca sull'iconcina a forma di lettera qui in alto a dx
 
  • Like
Reactions: Scott93

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,621
14,082
Ciao a tutti, nemmeno io riesco ad accedere al discord per le password, ed il link di invito sembra non più valido. Qualcuno sa come posso fare? Grazie!
Bisogna essere iscritti su Discord per accedere ecco il link di invito aggiornato questo dovrebbe durare per trenta giorni
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,621
14,082
A_Perfect_Mariage.png
VN Ren'Py A Perfect Marriage [v0.6.5] [Mr Palmer]
O meglio IL TELEFONO come lo chiamo io visto i più di 700 sms estratti a mano :p
e visto che anche questo aggiornamento prosegue Dalla vista di Anna senza nulla di nuovo nella storia ne ho dovuti cambiare pochi e solo perchè il Dev gli stessi sms li ha scritti diversamente e restano in parte o totalmente in inglese ma su 84 file da controllare mi sa che qualcosa mi è scappato :confused:
Lo avevo Fatto a mano fino a un paio di aggiornamenti fa ma Avendo il Dev modificato gli script non fungeva più e rifarlo a mano è improponibile ci vorrebbe un mese minimo :mad:
Scusate la pappardella ma mi secca aver perso tempo e non poterla usare.
 

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
 titolo.png
Dopo le vacanze ho ripreso con delle migliorie, preparandomi per una migliore futura evoluzione.

Un saluto a tutti.

Software new:

  • cross-platform (runtime .NET 7.0)

  • only Windows
Licenses new:
  • (02/10/2023)
  • (02/10/2023)
  • (11/09/2023) free
Assistance:
Channels:
:
  • Esecuzione da linea di comando di una lista di funzioni
  • Predisposizione di altri livelli
  • Risoluzione del timeout delle regex per il Report-dialogue nelle versioni di test
 
Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes