Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,610
13,953
BlackmaledSingles-Jenni (1).jpg
COMIX BlackmaledSingles-Jenni
PDF 134 Pag

Ho aggiunto le vignette dei dialoghi (i Ballon penso si chiamino) che l'originale non ha (ha me piace di più)
non mi piaciono certe immagini (penso che capirete il perchè)
ma primo non sono in grado di modificarle e secondo non sarebbe corretto farlo visto che non è una mia creazione
è solo la mia opinione :p

consiglio come sempre la visione a schermo intero :cool:

 

Gregminster

Newbie
Mar 21, 2019
79
61
buon giorno a tutti ce l'aggiorrnamento RPGM A Struggle with Sin [v0.5.5.0a HotFix] [Chyos]
se si puo fare un po piu dettagliatatipo la descrizione le quest ....... gr mille sempre per il lavoro fatto e la vostra dispozione nel impegnarvi ;)
mi servirebbero le quest trdotte sto impazzendo tradrle a mano su internet o_O chi e uno si buon cuore che la fa un attimo ,non chiedo molto sto gioco e molto interesante percio ci gioco di piu e chiedo sempre la traduzino dettagliata XD
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
mi servirebbero le quest trdotte sto impazzendo tradrle a mano su internet o_O chi e uno si buon cuore che la fa un attimo ,non chiedo molto sto gioco e molto interesante percio ci gioco di piu e chiedo sempre la traduzino dettagliata XD
Buonasera :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi sà che i traduttori dovrebbero iniziare a tradurre anche i testi delle varie richieste. :giggle::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Alex771986

New Member
Jun 22, 2022
10
2
Salve ragazzi sono nuovo nel gruppo… dove posso trovare una guida su come mettere la lingua italiana su un apk, e dove posso trovare le traduzione per android .. Grazie mille in anticipo
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,505
View attachment 2912498
COMIX BlackmaledSingles-Jenni
PDF 134 Pag

Ho aggiunto le vignette dei dialoghi (i Ballon penso si chiamino) che l'originale non ha (ha me piace di più)
non mi piaciono certe immagini (penso che capirete il perchè)
ma primo non sono in grado di modificarle e secondo non sarebbe corretto farlo visto che non è una mia creazione
è solo la mia opinione :p

consiglio come sempre la visione a schermo intero :cool:

Ho visto l'originale di fumetto e devo dire che la scelta dei Ballon è stata veramente un'ottima idea, il fumetto di questa artista (ne ha fatti molti altri) è molto più comprensibile dettagliato nei dialoghi in questo modo, si vede che hai messo pazienza nel farlo.
Stò creando un archivio di fumetti tradotti in italiano tra quelli che stai traducendo tu e quelli di GIN. Grazie Daniele69.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,610
13,953
Ho visto l'originale di fumetto e devo dire che la scelta dei Ballon è stata veramente un'ottima idea, il fumetto di questa artista (ne ha fatti molti altri) è molto più comprensibile dettagliato nei dialoghi in questo modo, si vede che hai messo pazienza nel farlo.
Stò creando un archivio di fumetti tradotti in italiano tra quelli che stai traducendo tu e quelli di GIN. Grazie Daniele69.
Ho in lavorazione questo ma essendo un racconto aggiungo solo dialoghi alle immagini che non c'è l'anno
praticamente la metà :p
Gonzo-BlackmaledSingles-Suzi .jpg
Grazie dei complimenti è bello vedere apprezzato il tempo dedicato. :cool:
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,456
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
Project Myriam.png
●VN ●Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Project Myriam - Life and Explorations [Ch.4.07p]
Download here

Include: I-Patch by Gin
Include: B-Patch by Prometeus

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
5.00 star(s) 12 Votes