- Oct 11, 2018
- 8,091
- 32,974
Grazie come sempre Mitico <3 Ti si amaCrimson High [v0.27.1] [Vertigo]
View attachment 2908916
Clean
You must be registered to see the links
mi servirebbero le quest trdotte sto impazzendo tradrle a mano su internet chi e uno si buon cuore che la fa un attimo ,non chiedo molto sto gioco e molto interesante percio ci gioco di piu e chiedo sempre la traduzino dettagliata XDbuon giorno a tutti ce l'aggiorrnamento RPGM A Struggle with Sin [v0.5.5.0a HotFix] [Chyos]se si puo fare un po piu dettagliatatipo la descrizione le quest ....... gr mille sempre per il lavoro fatto e la vostra dispozione nel impegnarvi
Buonasera mi sà che i traduttori dovrebbero iniziare a tradurre anche i testi delle varie richieste.mi servirebbero le quest trdotte sto impazzendo tradrle a mano su internet chi e uno si buon cuore che la fa un attimo ,non chiedo molto sto gioco e molto interesante percio ci gioco di piu e chiedo sempre la traduzino dettagliata XD
ti capisco non e perfetto il mio italianoBuonasera mi sà che i traduttori dovrebbero iniziare a tradurre anche i testi delle varie richieste.
naturalmente stavo scherzandoti capisco non e perfetto il mio italiano
ridolto da Geko1711 gr mille sempre per lottimo lavoro fatto e la disponibilitàmi giri il plugins.js
Ho visto l'originale di fumetto e devo dire che la scelta dei Ballon è stata veramente un'ottima idea, il fumetto di questa artista (ne ha fatti molti altri) è molto più comprensibile dettagliato nei dialoghi in questo modo, si vede che hai messo pazienza nel farlo.View attachment 2912498
COMIX BlackmaledSingles-Jenni
PDF 134 Pag
Ho aggiunto le vignette dei dialoghi (i Ballon penso si chiamino) che l'originale non ha (ha me piace di più)
non mi piaciono certe immagini (penso che capirete il perchè)
ma primo non sono in grado di modificarle e secondo non sarebbe corretto farlo visto che non è una mia creazione
è solo la mia opinione
consiglio come sempre la visione a schermo intero
You must be registered to see the links
Ho in lavorazione questo ma essendo un racconto aggiungo solo dialoghi alle immagini che non c'è l'annoHo visto l'originale di fumetto e devo dire che la scelta dei Ballon è stata veramente un'ottima idea, il fumetto di questa artista (ne ha fatti molti altri) è molto più comprensibile dettagliato nei dialoghi in questo modo, si vede che hai messo pazienza nel farlo.
Stò creando un archivio di fumetti tradotti in italiano tra quelli che stai traducendo tu e quelli di GIN. Grazie Daniele69.