Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes
Apr 29, 2022
143
1,262
ChatGPT.jpeg

VN Ren'Py Completed Ultimate Solution [Final] [ImperioEro]
https://f95zone.to/threads/ultimate-solution-final-imperioero.68442/


951840_92-kn2yywb7.png

Traduzione tramite Intelligenza Artificiale: ChatGPT
con correzioni a mano

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
+
Ren'Py Transparent Text Box Mod GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
=
SCARICA QUI LA TRADUZIONE
.
.


Trovate qui Taoceti Software:
 
Last edited:
Apr 29, 2022
143
1,262
Salve ragazzi sono nuovo nel gruppo… dove posso trovare una guida su come mettere la lingua italiana su un apk, e dove posso trovare le traduzione per android .. Grazie mille in anticipo
Non ho capito, perdonami.
Vuoi diventare un traduttore Android per la comunità o ti interessa un gioco in particolare?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,461
4,930

VN Ren'Py Completed Ultimate Solution [Final] [ImperioEro]
https://f95zone.to/threads/ultimate-solution-final-imperioero.68442/



Traduzione tramite Intelligenza Artificiale: ChatGPT
con correzioni a mano

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
+
Ren'Py Transparent Text Box Mod GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
=
SCARICA QUI LA TRADUZIONE
.
.


Trovate qui Taoceti Software:
CIAO RIZENUS COME STAI???
 

Alex771986

New Member
Jun 22, 2022
10
2
Non ho capito, perdonami.
Vuoi diventare un traduttore Android per la comunità o ti interessa un gioco in particolare?
Non diventare un traduttore android… (anche perche non ne sarei capace )praticamente come cambiare le lingue in italiano per i giochi android? Il procedimento , la guida ? Grazie
 

giusered

Newbie
Oct 25, 2020
65
22
View attachment 2816523
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Midnight Paradise [v0.19 Elite]
Download here

Patches:INCEST/SLEEP SEX/MC RENAME
Cheatmod by 0X52
- Aggiunge Denaro
- Sblocca scene Extra
- Sblocca i Replay
- Cambia il nome del giocatore
- Cambia i livelli
- Selettore incesto (attiva/disattiva la modalità incesto)
- Disabilita/Abilita il cursore di gioco personalizzato

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto."
Gin ciao, riesci a fare anche la 0.20?
Grazie
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,687
30,985
Gin ciao, riesci a fare anche la 0.20?
Grazie
Veramente stavo aspettando la compressed e me ne sono dimenticato, sembra che non sarà fatta, almeno qui non la vedo, vedrò cosa posso fare, oggi ho aggiornato Beauty and the Thug e StellarCrossroads (corretti a mano) per i dev e non mi va di iniziarne un altro subito.
 
  • Like
Reactions: Geko1711

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,555
13,352
Gonzo-BlackmaledSingles-Suzi.jpg
COMIX
Gonzo-BlackmaledSingles-Suzi
PDF 73 PAG
Essendo un racconto ho aggiunto in tutte le immagini un testo per renderlo più gradevole
visto che la metà erano solo immagini :p

vi auguro buon divertimento e come sempre consiglio la visione a SCHERMO INTERO :cool:

 
Apr 29, 2022
143
1,262
Allora non posso aiutarti, non dispongo della guida che chiedi, io li creo da zero ma è un procedimento lungo e per alcuni giochi devi intervenire sul codice Java o Kotlin.
Prova a chiedere anche in altri thread italiani, se ricordo bene erano ferrati su questo argomento.



Non diventare un traduttore android… (anche perche non ne sarei capace )praticamente come cambiare le lingue in italiano per i giochi android? Il procedimento , la guida ? Grazie
 

giusered

Newbie
Oct 25, 2020
65
22
Veramente stavo aspettando la compressed e me ne sono dimenticato, sembra che non sarà fatta, almeno qui non la vedo, vedrò cosa posso fare, oggi ho aggiornato Beauty and the Thug e StellarCrossroads (corretti a mano) per i dev e non mi va di iniziarne un altro subito.
Grazie Gin, tienici aggiornati
 

Alex771986

New Member
Jun 22, 2022
10
2
Allora non posso aiutarti, non dispongo della guida che chiedi, io li creo da zero ma è un procedimento lungo e per alcuni giochi devi intervenire sul codice Java o Kotlin.
Prova a chiedere anche in altri thread italiani, se ricordo bene erano ferrati su questo argomento.
Scusa se insisto ma non mi sono spiegato bene… praticamente dai giochi disponibili qua e le traduzione che sono sempre su questo sito , che procedimento dovrei fare? Per poterci giocare in lingua italiana ?? Scusa di nuovo
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,238
41,166
5.00 star(s) 12 Votes