Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,610
13,950
Grazie per i tuoi splenditi fumetti Danile69 sò che adesso sei impegnato con questa serie ma quando hai tempo puoi dare un'occhiata a questo: i renders sono d'avvero belli di questo artista. Grazie.
gli do un occhio appena possibile
 
  • Red Heart
Reactions: Gladiatore

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,505
Cavolo Gladiatore ho scaricato il comix e è bello tosto
dialoghi pieni di esclamazioni o meglio grugniti
ci provo ma non garantisco il risultato sperato :cool:
Conosco questo artista e fà veramente bei renders di qualità con delle belle e forti espressioni femminili, l'unico problema è che di storie complete non ne ha fatte tante ma secondo me se hai tempo vale la pena tradurre altri fumetti.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,610
13,950
Conosco questo artista e fà veramente bei renders di qualità con delle belle e forti espressioni femminili, l'unico problema è che di storie complete non ne ha fatte tante ma secondo me se hai tempo vale la pena tradurre altri fumetti.
Si lo sò ma non è come tradurre giochi questi sono anche complessi e richiedono tantissimo tempo :cool:
 

Snake2290

Newbie
May 10, 2022
16
4
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se ci sono giochi per android tradotti in italiano, già qualcosa in questo thread ho trovato ma poca roba! Qualcuno mi può aiutare? P.s. non ho il PC!
 
  • Thinking Face
Reactions: Daniele69

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,610
13,950
Grazie per i tuoi splenditi fumetti Danile69 sò che adesso sei impegnato con questa serie ma quando hai tempo puoi dare un'occhiata a questo: i renders sono d'avvero belli di questo artista. Grazie.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se ci sono giochi per android tradotti in italiano, già qualcosa in questo thread ho trovato ma poca roba! Qualcuno mi può aiutare? P.s. non ho il PC!
Rispondo a te ma vale per altri post riguardanti Android
tradurli comporta fare una traduzione apposta compresa di gioco (a differenza che col PC o Mac che basta la traduzione)
questo comporta dopo piu' passaggi di creare praticamente il gioco completo in apk che è voluminoso e caricarlo su un sito di condivisione gratuito non è fattibile si riempirebbero subito i GB disponibili gratis
quindi essendo un hobby per noi spendere denaro per poterli postare non vale la pena. gia usiamo il nostro tempo libero per farlo gratis
Spero di essermi spiegato bene che non è la mancanza di volontà ma altro.
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,505
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se ci sono giochi per android tradotti in italiano, già qualcosa in questo thread ho trovato ma poca roba! Qualcuno mi può aiutare? P.s. non ho il PC!
Puoi installare JoiPlay dal playstore che è un emulatore di giochi Ren'Py (da me funziona abbastanza bene) inserisci il gioco già con la traduzione ita in modo che puoi giocare a molti giochi in questo modo, qualcosa di APK le aveva tradotte Tacito qualche tempo fà ma come dice anche Daniele69 non ne vale la pena visto la maggioranza di persone che usa il PC per farlo.

Su molti giochi mettono la versione per android ma non in prima pagina (devi controllare i post) ed una volta installato devi trovare il percorso file del gioco e li puoi aggiungere la traduzione ita io l'ho fatto per un paio di giochi e funziona perfettamente senza andare in crash.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,610
13,950
Puoi installare JoiPlay dal playstore che è un emulatore di giochi Ren'Py (da me funziona abbastanza bene) inserisci il gioco già con la traduzione ita in modo che puoi giocare a molti giochi in questo modo, qualcosa di APK le aveva tradotte Tacito qualche tempo fà ma come dice anche Daniele69 non ne vale la pena visto la maggioranza di persone che usa il PC per farlo.

Su molti giochi mettono la versione per android ma non in prima pagina (devi controllare i post) ed una volta installato devi trovare il percorso file del gioco e li puoi aggiungere la traduzione ita io l'ho fatto per un paio di giochi e funziona perfettamente senza andare in crash.
Mi ero dimenticato di questo grazie Remigio lo avevo provato e scritto una sorta di guida quà https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7479267 ma è tutto da riprovare con presumo nuova versione della app ricordo che certi giochi più recenti non funzionavano ma provaci non costa nulla
 

qwertyuu1

New Member
Dec 19, 2020
10
10
Puoi installare JoiPlay dal playstore che è un emulatore di giochi Ren'Py (da me funziona abbastanza bene) inserisci il gioco già con la traduzione ita

Ciao a tutti la versione sul PlayStore non è aggiornata. Meglio andare sul sito e scaricare la versione più aggiornata che dà meno problemi di compatibilità
 
5.00 star(s) 12 Votes