Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
35
21
Sunshine Love [Ch. 3 v0.02i Extras] [MrDots Games]
View attachment 3017552
Clean e Compatibile Incest integrata e Compatibile WT Integrata


A vostro rischio e pericolo , all unlocked
Scene , Ciambelle e Tom lo Spione
Buongiorno a tutti...perdonate la mia ignoranza..... devo ancora imparare....... ho faticato un po a capire i meccanismi delle traduzioni e come inserirle ma quando leggo "compatibile"
vado in tilt. perchè non fare il solito pacchetto?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,277
41,978
Buongiorno a tutti...perdonate la mia ignoranza..... devo ancora imparare....... ho faticato un po a capire i meccanismi delle traduzioni e come inserirle ma quando leggo "compatibile"
vado in tilt. perchè non fare il solito pacchetto?
Per rispetto di chi fa le Mod se posso non le integro nel pacchetto.
Compatibile significa che puoi usare la mod.
In questo caso non c'è niente da capire visto che sono integrate nel gioco e abilitabili , compatibili significa che vengono tradotte regolarmente.

Nel caso sono obbligato faccio il pacchetto compreso di mod , ma in ogni caso linko l'autore e relativo post per rispetto.
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
901
8,365
1670994038071.png

Others My First Time! [v0.234] [Ashley Ratajkowsky]

Traduzione effettuata con il nuovo tool di ♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎. Grazie per il tuo lavoro!
Inserire il file dove è presente l'eseguibile del gioco.exe
Al primo avvio la traduzione si configura quindi potrebbe darvi un errore, cliccare una seconda volta sull'exe del gioco per far partire il gioco.

Eliminate sempre i salvataggi precaricati se dovessero esserci, prima di giocare ecc .sav

 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
901
8,365
HGHOY_Banner_F95.jpg

Others Her Gentle Hands on You [v0.147] [Pervy Bunny Games]

Traduzione effettuata con il nuovo tool di ♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎ . Grazie per il tuo lavoro!
Inserire il file dove è presente l'eseguibile del gioco.exe
Al primo avvio la traduzione si configura quindi potrebbe darvi un errore, cliccare una seconda volta sull'exe del gioco per far partire il gioco.

Eliminate sempre i salvataggi precaricati se dovessero esserci, prima di giocare ecc .sav

 
5.00 star(s) 12 Votes