Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,505
View attachment 3026922
COMIX IL VOLO DELLA LUSSURIA CAP 1
PDF PAG 65
Mi è stato segnalato da Gladiatore sono per ora 2 Capitoli
Consiglio la visione a schermo intero i dialoghi mi sono usciti un pò piccoli :cool:
Storia intrigante e bei render non vedo l'ora della seconda parte, ho provato a cercare l'artista ed ho visto che ha fatto anche anche un'altra serie (La bella addormentata) ma purtroppo solo in cinese :rolleyes: , comunque grazie Danile69.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,610
13,954
Storia intrigante e bei render non vedo l'ora della seconda parte, ho provato a cercare l'artista ed ho visto che ha fatto anche anche un'altra serie (La bella addormentata) ma purtroppo solo in cinese :rolleyes: , comunque grazie Danile69.
Si lo scaricata sono 190 immagini e ce ne sono parecchie senza dialoghi quindi chissa se riesco a inventarli magari lo traduco :p
Grazie a te per i complimenti che motivano a migliorarsi(y)
 
  • Like
Reactions: Gladiatore

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,456
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
Val_Beach_Banner_1.jpg
VN Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Powers That Be v.0.6.0 [Ch. 20 - Learning]
Download here

Include Patch (Incest)

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
Dec 18, 2022
21
14
Ciao,
Chiedo se è possibile avere la traduzione dell' aggioramento di
https://f95zone.to/threads/the-genesis-order-v-89102-nlt-media.10132

Ho trovato nell'altro forum la traduzione aggiornata per questa ultima versione, ma non è stata fatta dai soliti che la traducono e deve aver toccato qualche impostazione.
Aprendo il gioco, non trova i miei salvataggi e mi fa ricominciare con nuovo gioco.
Non è l'aggiornamento perchè se lo apro senza inserire la sua traduzione riconosce i miei save.
Grazie mille
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Ciao,
Chiedo se è possibile avere la traduzione dell' aggioramento di
https://f95zone.to/threads/the-genesis-order-v-89102-nlt-media.10132

Ho trovato nell'altro forum la traduzione aggiornata per questa ultima versione, ma non è stata fatta dai soliti che la traducono e deve aver toccato qualche impostazione.
Aprendo il gioco, non trova i miei salvataggi e mi fa ricominciare con nuovo gioco.
Non è l'aggiornamento perchè se lo apro senza inserire la sua traduzione riconosce i miei save.
Grazie mille
correzione alla cieca della traduzione che hai scaricato.
sostituisci i files da quelli originali.
ora funzionano i save?
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,505
Si lo scaricata sono 190 immagini e ce ne sono parecchie senza dialoghi quindi chissa se riesco a inventarli magari lo traduco :p
Grazie a te per i complimenti che motivano a migliorarsi(y)
Ci faremo sorprendere se tradurrai anche il cinese all'italiano, intanto aspetto la seconda parte del volo della lussuria. ;)
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
901
8,365
01001.png

Others Mom's Secret Desire [v1.0 Demo] [Wargnema]

Traduzione effettuata con il nuovo tool di ♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎.
Inserite il file dove è presente l'eseguibile del gioco.exe
Al primo avvio la traduzione si configura quindi potrebbe darvi un errore, cliccare una seconda volta sull'exe del gioco per far partire il gioco.

Eliminate sempre i salvataggi precaricati se dovessero esserci, prima di giocare ecc .sav


 

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
35
21
Ciao.....
non so a chi rivolgermi in particolare e se prenderete in considerazione la mia richiesta visto che è un vecchio gioco ma ci provo ugualmente sperando che qualcuno sia così gentile da accontentarmi.
Il gioco è Spring City rilasciato nel 2021 è completo anche di Mod, dalle immagini sembra carino.

https://f95zone.to/threads/spring-city-final-lunarbitstudio.76660/

Il mio "lui" mi dice di darvi più informazioni possibili così da facilitare la mia richiesta....
Sono stata brava? fatemi sapere se occorre altro e grazie ugualmente se non è possibile accontentarmi.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,456
Ciao.....
non so a chi rivolgermi in particolare e se prenderete in considerazione la mia richiesta visto che è un vecchio gioco ma ci provo ugualmente sperando che qualcuno sia così gentile da accontentarmi.
Il gioco è Spring City rilasciato nel 2021 è completo anche di Mod, dalle immagini sembra carino.

https://f95zone.to/threads/spring-city-final-lunarbitstudio.76660/

Il mio "lui" mi dice di darvi più informazioni possibili così da facilitare la mia richiesta....
Sono stata brava? fatemi sapere se occorre altro e grazie ugualmente se non è possibile accontentarmi.
C'è la già versione dell'amico gleemer Spring City [v0.4] + Mod ma non so se è l'ultima, clicca qui:
https://f95zone.to/threads/spring-city-final-lunarbitstudio.76660/post-5433984
Giocare la carta della donna che scrive per avere rilievo sulle altre richieste è sempre una buona idea, se sei davvero una donna mi scuso, se sei un furbastro confermo quello che ho scritto. ;)
 
  • Haha
Reactions: xXPaolo13
5.00 star(s) 12 Votes