- Jul 15, 2017
- 5,568
- 46,930
buonasera a tutti, so che qui si fanno le domande sulle traduzioni, ma vi chiedo per favore se qualcuno ha iniziato il gioco? (la parte cha va dal episodio 12 al 17) e non avete trovato anomalie? (la traduzione in questo caso non centra o provato anche senza) cioè io inizio il gioco e praticamente non mi da scelte per tutto il gioco, nessuna possibilità di interagire (ho mandato anche avanti veloce per parecchio)View attachment 3156604
●VN ●Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Sinful Delicacies [Ep.17]
Download here
● Include Incest (by GIN)
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
nel changelog c'è questa notabuonasera a tutti, so che qui si fanno le domande sulle traduzioni, ma vi chiedo per favore se qualcuno ha iniziato il gioco? (la parte cha va dal episodio 12 al 17) e non avete trovato anomalie? (la traduzione in questo caso non centra o provato anche senza) cioè io inizio il gioco e praticamente non mi da scelte per tutto il gioco, nessuna possibilità di interagire (ho mandato anche avanti veloce per parecchio)
solo un "problema" mio?
grazie
mi sono accorto ora che è uscito un bugFix se riesco gli do un occhiataView attachment 3162667
VN Ren'Py Office Perks [v0.0.4.1] [Amomynous Games]
Tradotto anche dialoghi non estratti e immagini varie tra cui alcune con dialoghi
i Dev si inventano sempre strane cose
originale
View attachment 3162675
Tradotta in allegato
Ho problemi al PC dovrei formattarlo quindi è stato particolarmente complicato tradurlo non so come è uscita la traduzione
You must be registered to see the links
non ci sono cambiamenti dovrebbe funzionare senza problemi speromi sono accorto ora che è uscito un bugFix se riesco gli do un occhiata
Tutto normale, è un gioco senza scelte.buonasera a tutti, so che qui si fanno le domande sulle traduzioni, ma vi chiedo per favore se qualcuno ha iniziato il gioco? (la parte cha va dal episodio 12 al 17) e non avete trovato anomalie? (la traduzione in questo caso non centra o provato anche senza) cioè io inizio il gioco e praticamente non mi da scelte per tutto il gioco, nessuna possibilità di interagire (ho mandato anche avanti veloce per parecchio)
solo un "problema" mio?
grazie