Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,466
sinful.jpg
VN Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Sinful Delicacies [Ep.17]
Download here

Include Incest (by GIN)
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
View attachment 3156604
VN Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Sinful Delicacies [Ep.17]
Download here

Include Incest (by GIN)
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
buonasera a tutti, so che qui si fanno le domande sulle traduzioni, ma vi chiedo per favore se qualcuno ha iniziato il gioco? (la parte cha va dal episodio 12 al 17) e non avete trovato anomalie? (la traduzione in questo caso non centra o provato anche senza) cioè io inizio il gioco e praticamente non mi da scelte per tutto il gioco, nessuna possibilità di interagire (ho mandato anche avanti veloce per parecchio)
solo un "problema" mio?
grazie
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,277
1,201
buonasera a tutti, so che qui si fanno le domande sulle traduzioni, ma vi chiedo per favore se qualcuno ha iniziato il gioco? (la parte cha va dal episodio 12 al 17) e non avete trovato anomalie? (la traduzione in questo caso non centra o provato anche senza) cioè io inizio il gioco e praticamente non mi da scelte per tutto il gioco, nessuna possibilità di interagire (ho mandato anche avanti veloce per parecchio)
solo un "problema" mio?
grazie
nel changelog c'è questa nota
nota.jpg
 
  • Like
Reactions: Frecciaverde

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,612
14,004

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,612
14,004
View attachment 3162667
VN Ren'Py Office Perks [v0.0.4.1] [Amomynous Games]
Tradotto anche dialoghi non estratti e immagini varie tra cui alcune con dialoghi
i Dev si inventano sempre strane cose ;)

originale
View attachment 3162675
Tradotta in allegato
Ho problemi al PC dovrei formattarlo quindi è stato particolarmente complicato tradurlo non so come è uscita la traduzione :cool:
mi sono accorto ora che è uscito un bugFix se riesco gli do un occhiata
 

giusered

Newbie
Oct 25, 2020
65
22
buonasera a tutti, so che qui si fanno le domande sulle traduzioni, ma vi chiedo per favore se qualcuno ha iniziato il gioco? (la parte cha va dal episodio 12 al 17) e non avete trovato anomalie? (la traduzione in questo caso non centra o provato anche senza) cioè io inizio il gioco e praticamente non mi da scelte per tutto il gioco, nessuna possibilità di interagire (ho mandato anche avanti veloce per parecchio)
solo un "problema" mio?
grazie
Tutto normale, è un gioco senza scelte.
 
  • Thinking Face
Reactions: Frecciaverde
5.00 star(s) 12 Votes