Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,519

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,394
ciao Saipan, è normale che dentro lo zip tradotto ci sia questo file?
View attachment 3188418
si copia il file nella cartella e avvia il gioco, al primo avvio, il gioco si configura e si potrebbe chiudere, basta che lo riavvii e parte
Il dev in tutti suoi giochi usa lo stesso nome nella configurazione.
In questo motore ci sono mille modi per creare una traduzione, mi piace scoprire nuovi metodi :p
 
Last edited:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
si copia il file nella cartella e avvia il gioco, al primo avvio, il gioco si configura e si potrebbe chiudere, basta che lo riavvii e parte
Il dev in tutti suoi giochi usa lo stesso nome nella configurazione.
ok grazie :)
 
  • Hey there
Reactions: Saipan

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 21/12/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
restorehercareer.jpg
Restore her career 0.27
Link del gioco
Nota: Alcuni utenti mi segnalano che alcune immagini sono corrotte pur non avendo riscontrato problemi durante l'estrazione.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,288
Adored by the Devil [v0.6] [Empiric]
Adoredbythedevil.jpg
Clean e Compatibile Multimod by DarkAssassin

Nota sulla mod:
Il dev ha aggiunto tooltip sulle scelte modificando anche i capitoli precedenti.
La Mod rispetta questa cosa solo per l'ultimo capitolo quindi troverete la scelta in italiano e il tooltip inglese della scelta per i precedenti capitoli.
Non mi metto ad impazzire per una cosa concettualmente sbagliata ... gia' c'e' da smanettare per i tooltip del dev :)
 
5.00 star(s) 12 Votes