Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,082
13,446
Contratto carnale [v0.75 Ep. 7] [Dotty Diaries]

Note: Avevo interrotto la traduzione di questo gioco perché non mi piaceva pubblicarlo senza la traduzione del telefono, il problema è che i dialoghi telefonici sono tutte immagini. adesso il gioco è completo fino all'ultimo aggiornamento, le immagini tradotte sono oltre 100 (sotto un esempio). Il DEV ha provveduto ad ottimizzare la dimensione in un aggiornamento successivo al mio inizio di traduzione, cercherò prossimamente di fare lo stesso. purtroppo al momento la traduzione è molto "pesante".
Buon Gioco
Notes: i had stopped the translation of this game because i didn't like to publish it without the phone translation, the problem is that the phone dialogues are all pictures. now the game is complete up to the last update, the translated pictures are more than 100 (below an example). The DEV provided to optimize the size in update after my translation start, I will try soon to do the same. unfortunately at the moment the translation is very "heavy".
Happy Gaming
 
Last edited:

drugo19

New Member
Jul 7, 2023
14
6
qualche consiglio su cosa giocare?
o quasi sono i vostri giochi preferiti?
Being A DIK - QUESTO NON SI DISCUTE GIOCALO E BASTA

Chasing Sunsets -

Summers Gone -il mio preferito, non hanno fatto ancora niente e è finita la prima stagione a fine mese dovrebbe uscire la versione FULL
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,456
2-29.jpg
VN Ren'Py ██████
This is the Italian translation of 16 Years Later! [Ep.11 Extras]


Integrata parte mancante
include: Ipatch & Walkthrough Mod

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
Apr 29, 2022
143
1,262
qualche consiglio su cosa giocare?
o quasi sono i vostri giochi preferiti?
Almeno dovresti indicare i tuoi feticci principali: milf o giovani, vaniglia o BDSM, con incesto o senza, etc.
Poi ti piace giocare a giochi che sono già stati completati o in sviluppo?
Bada che con i giochi in sviluppo puoi aspettare mesi tra un aggiornamento e l'altro, e non è raro che siano abbandonati.

A questo link trovi tutti i Ren'Py completati:
https://f95zone.to/sam/latest_alpha/#/cat=games/page=1/prefixes=7,18

ma utilizzando le opzioni nella colonna di destra puoi scegliere tutto quello che ti serve secondo i tuoi gusti.
 
Last edited:

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,082
13,446
Contratto carnale [v0.75 Ep. 7] [Dotty Diaries]

Note: Avevo interrotto la traduzione di questo gioco perché non mi piaceva pubblicarlo senza la traduzione del telefono, il problema è che i dialoghi telefonici sono tutte immagini. adesso il gioco è completo fino all'ultimo aggiornamento, le immagini tradotte sono oltre 100 (sotto un esempio). Il DEV ha provveduto ad ottimizzare la dimensione in un aggiornamento successivo al mio inizio di traduzione, cercherò prossimamente di fare lo stesso. purtroppo al momento la traduzione è molto "pesante".
Buon Gioco
Notes: i had stopped the translation of this game because i didn't like to publish it without the phone translation, the problem is that the phone dialogues are all pictures. now the game is complete up to the last update, the translated pictures are more than 100 (below an example). The DEV provided to optimize the size in update after my translation start, I will try soon to do the same. unfortunately at the moment the translation is very "heavy".
Happy Gaming
Ho inserito le immagini di un formato errato ieri, mi scuso per l'errore, stamattina è stato risolto da Daniele ed ho provveduto ad inserire la traduzione corretta. capita anche ai migliori, figuriamoci a me :confused:
Scaricare nuovamente la traduzione per avere le immagini tradotte.
 
5.00 star(s) 12 Votes