Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,658
4,398
VN Ren'Py New Beginnings in Japan [Ch. 2 v0.5] [Shikharsfree]
1706129402104.png
Download clean aggiornamento solo per i patreon con una scena in più scaricate Scompattate nella cartella principale del gioco e sovrascrivete tutti i file a partire dalla versione 0.4.8 in poi. E infine la mia traduzione
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,687
30,985
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
Immagine 2023-06-25 095730.jpg
VN Ren'Py
This is the Italian translation of The Motel [v2.9.5] A Wife and Mother Fan Art Story
Download here
Include Incest* by GIN

100% Haandmade

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,687
30,985
Voglio puntualizzare una cosa prima che qualcuno si SPAVENTI.
Bene su alcuni giochi e traduzioni su itch.io possono trovarsi di fronte a questa finestra:
ic2.png

NON significa che è a pagamento, e lì solo per chi vuole sostenermi, quindi cliccate sulla scritta "No grazie, non voglio pagare" e andrete avanti a scaricare con istruzioni ecc.

ic1.png


Le mie traduzioni Erano, Sono e Saranno SEMPRE gratuite, spero di aver tranquillizzato alcuni di voi.
Vi ricordo che i giochi presenti su itch.io sono vietati qui su F95 Zone, controllate prima che siano di vostro gradimento e non scrivete assolutamente il titolo qui, credo sia tutto.
Buon proseguimento.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,070
13,231
O.T.
Visto il post di Gin, volevo puntualizzare una semplice cosa...
La mia prima traduzione è del 5 Marzo 2022, il bilancio economico da quando traduco è circa di 400 euro spesi (abbonamento DeepL, programmi vari e donazioni) per incassare esattamente nulla (nemmeno voluti ed anche rifiutati ad essere sincero), se aggiungo il MiniPc dedicato all'80% per le traduzioni (eseguite in pausa lavoro oltretutto :ROFLMAO:) occorre raddoppiare la cifra.
Non ho mai chiesto e non ho intenzione di farlo, quanto hanno speso i "vecchi traduttori" per regalare traduzioni, ma posso immaginarlo.
Se aggiungo che qualcuno fa fatica anche mettere un like, quando su X (ex twitter) scrivendo "buongiorno" ne ricevo quanti ne prende chi posta 5 traduzioni, tirate voi le somme sul vantaggio che ne ricaviamo.
Solo passione e la consapevolezza di rendere un piccolo servizio gratuito a chi segue il thread.
Quindi se qualcuno crede o sospetta che ci sia qualche ritorno economico, beh, uno bravo non gli basta...
Buon Week End
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,461
4,930
O.T.
Visto il post di Gin, volevo puntualizzare una semplice cosa...
La mia prima traduzione è del 5 Marzo 2022, il bilancio economico da quando traduco è circa di 400 euro spesi (abbonamento DeepL, programmi vari e donazioni) per incassare esattamente nulla (nemmeno voluti ed anche rifiutati ad essere sincero), se aggiungo il MiniPc dedicato all'80% per le traduzioni (eseguite in pausa lavoro oltretutto :ROFLMAO:) occorre raddoppiare la cifra.
Non ho mai chiesto e non ho intenzione di farlo, quanto hanno speso i "vecchi traduttori" per regalare traduzioni, ma posso immaginarlo.
Se aggiungo che qualcuno fa fatica anche mettere un like, quando su X (ex twitter) scrivendo "buongiorno" ne ricevo quanti ne prende chi posta 5 traduzioni, tirate voi le somme sul vantaggio che ne ricaviamo.
Solo passione e la consapevolezza di rendere un piccolo servizio gratuito a chi segue il thread.
Quindi se qualcuno crede o sospetta che ci sia qualche ritorno economico, beh, uno bravo non gli basta...
Buon Week End
Ciao Pirata...
 
  • Like
Reactions: ZAK63 and IL PIRATA
5.00 star(s) 12 Votes