- Oct 11, 2018
- 8,094
- 32,883
GrazieProjekt: Passion [v0.10] [Classy Lemon]
View attachment 3304551
Clean
You must be registered to see the links
GrazieProjekt: Passion [v0.10] [Classy Lemon]
View attachment 3304551
Clean
Ri-grazieCrimson High [v0.31.1] [Vertigo]
View attachment 3304742
Clean
|
| Cartel Simulator [v0.1] [ITK]
|
NOTE: ero indeciso se pubblicare o meno la traduzione, il gioco presenta tantissime immagini e video in lingua inglese, sinceramente non ho il tempo per tradurlo in modo adeguato, quindi chi vuole comunque giocarci sappia che la traduzione si può definire parziale... NOTE: I was undecided whether to publish the translation or not, the game has so many images and videos in English, I honestly don't have the time to translate it properly, so those who still want to play it should know that the translation can be called partial... |
E' gia' inserita traduzione italiana di Eagle1900 ... per rispetto lascio
Oh ok, mi fido più di te comunqueE' gia' inserita traduzione italiana di Eagle1900 ... per rispetto lascio
GrazieMy Bully Is My Lover [Ch1 Ep3 Part 2] [NiiChan]
View attachment 3310110
Clean
A vostro rischio e pericolo , sblocco galleria scene
Forse sono stato infelice nell'esporre.
Io, personalmente, non ho intezione di fare nulla, ho solo raccontato cosa è avvenuto, in passato, quando si è tentato di fare qualcosa di buono.
E ho chiarito quali sono i difetti, oltre ai pregi evidenti, della filosofia del "tutto gratis".
Ma riguardo Android avevamo avuto fin da subito feedback positivi perchè eravamo in esclusiva, essendo solo noi a farlo i numeri Patreon patevano essere soddisfacenti, e parlo della copertura delle spese, non del guadagno.
In ogni caso è acqua passata, si continua così come funziona oggi, io non ho più alcuna voce in capitolo.
Quindi è chiaro che per Android è tutto morto e sepolto.
E' un peccato ma da quello che ho letto avete tentato e trovato ostacoli.