- Oct 11, 2018
- 8,091
- 33,154
GrazieProjekt: Passion [v0.10] [Classy Lemon]
View attachment 3304551
Clean
You must be registered to see the links
GrazieProjekt: Passion [v0.10] [Classy Lemon]
View attachment 3304551
Clean
Ri-grazieCrimson High [v0.31.1] [Vertigo]
View attachment 3304742
Clean
![]() |
![]() | Cartel Simulator [v0.1] [ITK]
|
NOTE: ero indeciso se pubblicare o meno la traduzione, il gioco presenta tantissime immagini e video in lingua inglese, sinceramente non ho il tempo per tradurlo in modo adeguato, quindi chi vuole comunque giocarci sappia che la traduzione si può definire parziale... NOTE: I was undecided whether to publish the translation or not, the game has so many images and videos in English, I honestly don't have the time to translate it properly, so those who still want to play it should know that the translation can be called partial... |
E' gia' inserita traduzione italiana di Eagle1900 ... per rispetto lascio
Oh ok, mi fido più di te comunqueE' gia' inserita traduzione italiana di Eagle1900 ... per rispetto lascio![]()
GrazieMy Bully Is My Lover [Ch1 Ep3 Part 2] [NiiChan]
View attachment 3310110
Clean
A vostro rischio e pericolo , sblocco galleria scene
Forse sono stato infelice nell'esporre.
Io, personalmente, non ho intezione di fare nulla, ho solo raccontato cosa è avvenuto, in passato, quando si è tentato di fare qualcosa di buono.
E ho chiarito quali sono i difetti, oltre ai pregi evidenti, della filosofia del "tutto gratis".
Ma riguardo Android avevamo avuto fin da subito feedback positivi perchè eravamo in esclusiva, essendo solo noi a farlo i numeri Patreon patevano essere soddisfacenti, e parlo della copertura delle spese, non del guadagno.
In ogni caso è acqua passata, si continua così come funziona oggi, io non ho più alcuna voce in capitolo.
Quindi è chiaro che per Android è tutto morto e sepolto.
E' un peccato ma da quello che ho letto avete tentato e trovato ostacoli.