Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,057
13,022
Cartel Simulator [v0.1] [ITK]

NOTE: ero indeciso se pubblicare o meno la traduzione, il gioco presenta tantissime immagini e video in lingua inglese, sinceramente non ho il tempo per tradurlo in modo adeguato, quindi chi vuole comunque giocarci sappia che la traduzione si può definire parziale...
NOTE: I was undecided whether to publish the translation or not, the game has so many images and videos in English, I honestly don't have the time to translate it properly, so those who still want to play it should know that the translation can be called partial...
 

Marusk

Member
Jun 15, 2023
132
55
Quindi è chiaro che per Android è tutto morto e sepolto.
E' un peccato ma da quello che ho letto avete tentato e trovato ostacoli.


Forse sono stato infelice nell'esporre.
Io, personalmente, non ho intezione di fare nulla, ho solo raccontato cosa è avvenuto, in passato, quando si è tentato di fare qualcosa di buono.
E ho chiarito quali sono i difetti, oltre ai pregi evidenti, della filosofia del "tutto gratis".
Ma riguardo Android avevamo avuto fin da subito feedback positivi perchè eravamo in esclusiva, essendo solo noi a farlo i numeri Patreon patevano essere soddisfacenti, e parlo della copertura delle spese, non del guadagno.
In ogni caso è acqua passata, si continua così come funziona oggi, io non ho più alcuna voce in capitolo.
 
Apr 29, 2022
143
1,262
Sì, non ci sarà nulla, almeno da parte mia di sicuro.
"Ostacoli" è un eufemismo, soprattutto tante teste di legno che nemmeno oggi hanno capito la differenza tra progetti da sviluppare e promesse che sono impegni presi.

Posso promettere di tradurre giochi a raffica di infima qualità e creare un polpettone con tanti mediocri a bordo.
Ma non posso promettere di tradurre Android con tutte le problematiche relative alle compressioni e alla compatibilità, occorreva sostenere un progetto di sviluppo e non promettere.

A parte Android, comunque vi invito a godere delle traduzioni di questo magnifico gruppo che pubblica su questo thread.
Vi garantisco che utilizzano tutto il loro tempo libero por tradurre, correggere, affinare tecniche e metodi, traducono anche le immagini e le mod ostiche come quelle di Sancho1969.
Ultimamente si sono messi anche a produrre piccoli tool e inventarsi soluzioni tramite Python, con Saipan in testa.
Ma come non notare il lavoro che fa Gin sui giochi ostici ed impossibili, la sapienza e la saggezza di Tacito che a volte mi chiedo se sia reale o una AI omnisciente sviluppata con il futuro GPT-6 , la perseveranza e la sagacia de Il Pirata che se lascia anche una sola immagine infima non tradotta non dorme la notte e si scusa con tutti. Lo stesso Daniele che sa fare tutto, dai giochi ai PDF, alle mod. Bardack che è il genio indiscusso di Unity e lo vedete poco solo perchè non ha tempo.
Sono da applausi, e lo dico sul serio, veramente da applausi.

Qui ciofeche non ne troverete.
Mai.




Quindi è chiaro che per Android è tutto morto e sepolto.
E' un peccato ma da quello che ho letto avete tentato e trovato ostacoli.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,667
30,643
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
screen.jpg



include Ipatch

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
5.00 star(s) 12 Votes