Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Kekko33

New Member
Aug 1, 2021
6
1
Le traduzioni di Frank del 13/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1923531
Una moglie e una madre Part2-0.165
Link del gioco
View attachment 1923532
Grande fratello Un'altra storia 0.09.1.04 Extra Incest Hotfix
Link del gioco
Nota: Per "Grande Fratello" ho adottato un sistema nuovo di correzione. Non era proprio il gioco migliore con cui provarlo visto che l'originale e' in russo ma tant'e'... Sarei grato se mi verràro abbandona i migliori strafalcioni grammaticali obbrobriosi qualora emergessero. Grazie
[/CITAZIONE]
ciao, come faccio ad aggiungere il file della traduzione al gioco?
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,682
4,708


Innocence or Money [v0.0.5] [MarcialART] Link Game


NOTE: Traduzione del testo effettuata con DeepL Pro, Modifica di oltre 100 immagini per renderle in lingua italiana e correzioni manuali su testo ed elementi non estratti da SDK.
Buon divertimento.

NOTE: Translation of the text carried out with DeepL Pro, editing of more than 100 images to render them in Italian and manual corrections on text and elements not extracted from the SDK.
Enjoy.

Diario di Bordo: Non ho molto tempo a disposizione ed oltretutto quando traduco un gioco cerco di non lasciare nulla in inglese, cerco di rendere il gioco completamente italiano. Non sempre ci riesco e finisco per essere ''sbirulino" :ROFLMAO: ( questa è per pochi...). La traduzione risulta più pesante del solito da scaricare per ovvi motivi.
Buon Week End.
Complimenti Pirata è davvero ben fatta! Stai diventando cintura nera dei sandbox :ROFLMAO:
 

ivan293

Member
Jun 20, 2018
247
109
buona domenica a tutti
dove posso trovare la traduzione di
grazie
 
5.00 star(s) 12 Votes