Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

xgoblinx

Newbie
Mar 7, 2022
17
4
View attachment 1921303
VN Ren'Py Completed
This is the Italian translation of Secret Summer [v1.0 Epilogue]



Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Ciao Gin, ho provato a inserire i file nella cartella game, ma ottengo un errore e non mi carica il gioco, in realtà ho provato anche una traduzione vecchia senza epilogo e succede la stessa cosa. Non so se il problema si presenta perchè uso un Mac. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con la traduzione e può aiutarmi? Grazie mille
 
Apr 19, 2021
67
28
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
989
708
MOZ ..................COLOMBA................... SEI .......... .....?????????????????????????????????

NON SEGNALI NIENTE PIU' :incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto:
ci manchi:p:p:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:



Scrivo dove e mi salva colomba booooo
 
  • Like
Reactions: MOZ.

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,454
Ciao Gin, ho provato a inserire i file nella cartella game, ma ottengo un errore e non mi carica il gioco, in realtà ho provato anche una traduzione vecchia senza epilogo e succede la stessa cosa. Non so se il problema si presenta perchè uso un Mac. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con la traduzione e può aiutarmi? Grazie mille
ovviamente non va messo nella cartella game, ti avevo scritto il percorso ma forse non era chiaro, la cartella game contiene una cartella che si chiama tl, aprila, all'interno vedrai una cartella che si chiama italian, è lì che va messo il file, nella cartella italian, e va assolutamente tolto dalla cartella game, se ha creato il .rpyc devi cancellare pure quello. Comunque entro stasera provvederò ad aggiornare la traduzione con quel file già inserito, basterà riscaricare l'archivio.
---
Update: link aggiornato
 
Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes