- Mar 8, 2021
- 930
- 8,730
quando esce l'aggiornamento, fammi sapereti chiamero dio allora se vuoi ti occuperai tu pure nei aggiornamenti futuri fammi sapere se vuoi o puoi o io evo percuotermi la testa
quando esce l'aggiornamento, fammi sapereti chiamero dio allora se vuoi ti occuperai tu pure nei aggiornamenti futuri fammi sapere se vuoi o puoi o io evo percuotermi la testa
Le traduzioni di Frank del 20/07/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Exciting games 13 Final Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
[VN] [Ren'Py] ███ Beauty and the Thug HANDMADE VERSION Game Link: Here |
Caro Tacito, sembra che la patch incest sia già pronta.The Assistant [Ch.2.02] [Backhole]
View attachment 1936180
Clean
You must be registered to see the links
Versione When Updated
Ah ok, forse avevi scritto a qualcun'altro, non ti avevo mai chiesto questa informazione, ma comunque è colpa mia, avrei potuto sfogliare meglio le pagine e trovare la tua spiegazione, grazie mille per avermi illustrato come fare, proverò in questo modo e soprattutto grazie per il lavoro di traduzione che fai per tutti noi! sono un novellino del sito ma apprezzo davvero molto gli sforzi di tutti voi traduttori.ovviamente non va messo nella cartella game, ti avevo scritto il percorso ma forse non era chiaro, la cartella game contiene una cartella che si chiama tl, aprila, all'interno vedrai una cartella che si chiama italian, è lì che va messo il file, nella cartella italian, e va assolutamente tolto dalla cartella game, se ha creato il .rpyc devi cancellare pure quello. Comunque entro stasera provvederò ad aggiornare la traduzione con quel file già inserito, basterà riscaricare l'archivio.
---
Update: link aggiornato
Ciao, la trovi qui, è la versione precedente, ma è compatibile. per iniziarlo hai contenuti in italiano per molte oreQualche Eroe riesce a tradurre Something Unlimited [v2.3.7] [Gunsmoke Games]?? da un botto di tempo che volevo provarlo ma non mi va di impegnarmi a star in focus per leggere l'inglese
Grazie a tutti i traduttori come sempre !!
Grazie mille!!!Ciao, la trovi qui, è la versione precedente, ma è compatibile. per iniziarlo hai contenuti in italiano per molte ore
https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-8123538
Ciao Pitrik...se posso parlarti in MPBuonasera.
Segnalo update di :
https://f95zone.to/threads/the-arson-betrayal-v0-5-1-crispy-chicken-productions.101491/
Come sempre grazie e nessuna fretta
Inserita WTINCEST per The AssistantCaro Tacito, sembra che la patch incest sia già pronta.