Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,776
32,719
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
WebsiteStart145-ezgif.com-resize.gif
Ren'Py ██████
This is the Italian translation of No Mercy [v0.663]

Download Here

Per migliorare la traduzione ho inserito una nuova variabile per aggiungere una interazione (scelta)
Per la Incest le scelte sono scritte a video - se si 'saltano' le scelte, la incest sarà inserita di default.
Consiglio di ricominciare il gioco se volete cambiare i rapporti tra i personaggi.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,939
7,791
VN Ren'Py Unnatural Instinct [v0.8] [Merizmare]
1730836388519.png
Download
clean, software Taoceti, traduttore Deepl-Pro.
Download clean, traduzione per la WTKoGa3Mod NON INTEGRATA la potete scaricare qui scompattatela nella cartella game del gioco sovrascrivete i files quando richiesto e dopo scompattate la traduzione sempre nella cartella game.

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,144
19,760
Lust Flight (IL VOLO DELLA LUSSURIA)EP03 (1).jpg
COMIX IL VOLO DELLA LUSSURIA CAP 3
PDF 62 PAG

Dopo più di un anno continuo la serie anche se contiene feticci che non mi garbano
Trovate il primo Capitolo QUI
E il secondo QUI
(tradotto dal Cinese i dialoghi sono piccoli per restare nella nuvoletta trasparente originale) :cool:
Consiglio la visione di tutti a schermo intero

Last edited:

entella53

Member
Dec 5, 2022
439
159
View attachment 4208305
COMIX IL VOLO DELLA LUSSURIA CAP 3
PDF 62 PAG

Dopo più di un anno continuo la serie anche se contiene feticci che non mi garbano
Trovate il primo Capitolo QUI
E il secondo QUI
(tradotto dal Cinese i dialoghi sono piccoli per restare nella nuvoletta trasparente originale) :cool:
Consiglio la visione di tutti a schermo intero

Fantastico continua così

• Like
Reactions: Daniele69

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,144
19,760
MRFOXX weekend to remember (1).jpg
COMIX [MrFoxx] weekend-to-remember(weekend da Ricordare)
PDF 100 PAG
Dovrebbe essere Completo dalle mie ricerche,ma vedendo il finale forse no ,
se qualcuno trova una continuazione mi mandi un PM Grazie

Consiglio la Visione a Schermo Intero :cool:

Mataru

Newbie
Oct 1, 2023
52
36
Buongiorno a tutti sempre grazie e complimenti per il lavoro che fate!!! :love: :love: :love:

Io sto cercando disperatamente un vecchio gioco di cui non ricordo il nome e che ho perso di vista, magari qualcuno di voi può aiutarmi a capire che fine ha fatto se è completo o magari abbandonato.

Dovrebbe essere una VN con un po' di punta e clicca, parla di un ragazzo che vive con la sua famiglia con la solita dinamica ma hanno dei vicini, loro amici che nascondono un segreto che viene rivelato da una precisa condizione dei loro occhi. I vicini di casa si accorgono che anche il protagonista, a sua insaputa appartiene alla loro specie ma che (si vede in dei flashback) Il padre da bambino lo ha fatto operare proprio agli occhi per renderlo irriconoscibile! Si scopre che esistono due fazioni nemiche tipo alieni e i vicini insieme al protagonista, appartengono a una di queste ma purtroppo è quella sottomessa all’alta, costretta a matrimoni combinati (la figlia bellissima dei vicini), ed alla eliminazione fisica nel caso un membro di questa fazione si dimostri essere forte con poteri speciali (il nostro protagonista).

Ecco questo è tutto quello che ricordo spero che non mi mandiate a fanculo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Saluti e grazie comunque anche se questo mio post non dovesse portare a nulla...

5.00 star(s) 12 Votes