Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Modder
Sep 28, 2018
2,205
19,460
707
1743295112108.png
[RPGM] Traduzione Italiana
Erina and the City of Machines [v1.21] [coolsister]

Patch Ita

• c'era scritto che doveva essere in inglese, io ho trovato solo testi in jappo. comunque ho cercato di lasciare il meno possibile in jappo. (solo il menu e alcune frasi non testuali) purtroppo cercare i testi in jappo è complicato. penso comunque sia accettabile la trad.

mad68

Newbie
Apr 20, 2019
91
30
183
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

Omega Games

Member
Game Developer
Jun 24, 2024
274
904
147
Ragazzi buongiorno, un sito o app per creare immagini AI in stile anime ?
Puoi farlo utilizzando ChatGPT oppure direttamente su siti come
Ma se vuoi farlo in modo più serio e se disponi di un PC abbastanza potente io ti consiglio di sperimentare uno Stable Diffusion per generarle come meglio preferisci senza dover pagare abbonamenti mensili o simili.
Io ad esempio utilizzo ComfyUI e una serie di Checkpoint e Loras specifici per ottenere le mie immagini ma ci ho messo mesi per raggiungere questo traguardo

M29_P

Member
Aug 31, 2022
192
149
111
Ma se vuoi farlo in modo più serio e se disponi di un PC abbastanza potente io ti consiglio di sperimentare uno Stable Diffusion per generarle come meglio preferisci senza dover pagare abbonamenti mensili o simili.
Io ad esempio utilizzo ComfyUI e una serie di Checkpoint e Loras specifici per ottenere le mie immagini ma ci ho messo mesi per raggiungere questo traguardo
Ok grazie vedo un po cosa riesco a fare. E puramente per uso personale, nulla che riguarda sviluppo giochi o altro :)

• Like
Reactions: Omega Games

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
971
9,240
595
Ciao Saipan come procede il progetto "Subverse"? è uscita stamani la versione 1.1.1
Avanza, ma ci sono un sacco di testi nuovi e il lavoro in questo periodo non aiuta, con il completamento del gioco 1.1.0 hanno modificato molte cose quindi sto ri-sistemando il file che ti mandai in privato senza rifarlo da zero. Ma la versione 1.1.1 cambia qualcosa dalla 1.1.0? Non ho trovato changelog, ma sarà solo qualche bugfix.. Per ora non hanno ancora aggiornato su f95. Non vedo l'ora di riuscire a finirlo, 65gb di gioco :censored:

Last edited:

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
84
50
94
Ti ringrazio anch'io. Provo a vedere. Per informazione, realizza anche parti "intime"? O c'è una opzione migliore online?

Omega Games

Member
Game Developer
Jun 24, 2024
274
904
147
Ti ringrazio anch'io. Provo a vedere. Per informazione, realizza anche parti "intime"? O c'è una opzione migliore online?
Per "parti intime" intendi semplicemente personaggi nudi? Oppure atti di sesso? Comunque la risposta è affermativa in entrambi i casi :devilish:
Se vuoi dare un'occhiata alla mia firma vedrai che il mio gioco è fatto utilizzando immagini generate con ComfyUI spendendo €0. Sei tu a dare il prompt e quindi a decidere cosa succede. Ovviamente l'IA non è perfetta e per generare le immagini giuste ti servirà molto più di una decina di tentativi ma il risultato alla fine arriva ed è molto interessante :cool:

• Like
Reactions: philfire61

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
208
231
194
Avanza, ma ci sono un sacco di testi nuovi e il lavoro in questo periodo non aiuta, con il completamento del gioco 1.1.0 hanno modificato molte cose quindi sto ri-sistemando il file che ti mandai in privato senza rifarlo da zero. Ma la versione 1.1.1 cambia qualcosa dalla 1.1.0? Non ho trovato changelog, ma sarà solo qualche bugfix.. Per ora non hanno ancora aggiornato su f95. Non vedo l'ora di riuscire a finirlo, 65gb di gioco :censored:
Si infatti sembra più un bugfix. Ho notato che dalla versione 1.1.0 il gioco è passato dai 30GB e rotti a più di 65GB!! :eek:Porcapaletta, ma hanno aggiunto un mare di roba o aumentato la risoluzione dei filmati? :unsure:
Cmq grazie mille per tutto quello che stai facendo. (y)

Screenshot 2025-03-30 at 17-15-22 Notizie di Steam - Subverse - Subverse 1.1.1 Changelog.png

• Like
Reactions: wolf1965 and Saipan

Omega Games

Member
Game Developer
Jun 24, 2024
274
904
147
Mi aggiungo nella discussione solo per farti i complimenti per il bel lavoro che stai facendo... spero solo che potrai aggiungere qualche ebony in più ;)
Grazie mille :3
Mi hanno chiesto in tanti un personaggio Ebony, in realtà fosse stato per me lo avrei aggiunto fin dall'inizio (La ragazza coi capelli azzurri non doveva esistere, dovevano essere una Ebony con dei lunghi capelli neri) ma il mio modello di checkpoint ha deciso che non amava fare ebony in alta qualità, quindi ho optato per cambiare tutto il suo design. Ora so creare i lora e quindi ho intenzione di aggiungerne una ma la trama non me lo permetterà per ancora un po' D:
In compenso, ho una scena di sesso con Yoruichi di Bleach nell'ultima versione :p

• Like
Reactions: EbonyObsessed
5.00 star(s) 12 Votes